Idee e grafici. - Cap. 2 (28 lettori)

ghost dog

SNAFU
Assolutamente non era mia intenzione provocare. Grazie era solo per capire come "applicare" fibo anche in tempi non sospetti.
p.s. Io mi aspetto ancora un tg sotto i 15000 almeno fino al dopo elezioni usa (6 novembre 2012)...stiamo a vedere...:bow:

il fibo? lo metti sempre dal mov piu lungo a quello dei 5 minuti

it works.
 

karl

M.A.S.
Oggi comunque saliva tutto , dalle schifezze Greche (nonostante le voci di disastro ) al Portogallo, peugeot etc
Bisognava solo seguire il Fib; sarà per la prossima volta.

a.jpg


Saluti a tutti.
 

ghost dog

SNAFU
Il "problema" è beccare il più lungo ;)
Grazie buon week



ti metti il 100 sul minimo e lo zero suo max che è stato 16705

puoi farlo anche da 43900 24500 bla bla e segni su un foglio e ogni tanto guardi
il max avuto a marzo era il 38 circa di un mov lungo e qui oltre me (che nn ne ho di certo approfittato) se ne era accorto solo un altro

nn dico il nome che è gia montato di suo :D
 

dondiego49

Forumer storico
Draghi pronto a comprare con condizionalità e invidia

La Banca centrale europea è pronta a comprare obbligazioni sovrane appena le condizioni necessarie sono soddisfatte da ogni paese che ha bisogno di assistenza, lo afferma a Lubiana il Presidente Mario Draghi, dopo avere annunciato la decisione di lasciare invariato il tasso di riferimento della zona euro al...
minimo storico dello 0,75%. La Bank of England mantiene l'obiettivo di acquisto di obbligazioni a £375 miliardi e i tassi allo 0,50%.

Paolo Manasse - Professore di Economia politica dell'Università di Bologna da Milano: "La condizionalità per l'Italia sarà in linea con la lettera della Bce al governo Berlusconi, rimangono da fare privatizzazioni degli attivi statali, a partire dalle partecipazioni in Enel e Eni, una qualche forma di liberalizzazione del mercato del credito dalle fondazioni bancarie, e qualcosa in più sul mercato del lavoro".
 

fenice78

Forumer storico
ti metti il 100 sul minimo e lo zero suo max che è stato 16705

puoi farlo anche da 43900 24500 bla bla e segni su un foglio e ogni tanto guardi
il max avuto a marzo era il 38 circa di un mov lungo e qui oltre me (che nn ne ho di certo approfittato) se ne era accorto solo un altro

nn dico il nome che è gia montato di suo :D

Si si..intendevo dire che "prima" si deve arrivare a 16705 e definirlo massimo.....(e magari entrare short da li) e poi andare serenamente a tg..Io mi aspetto ancora una furbata in zona marzo...così tanto per far "cantare" allo scampato pericolo (che poi si vede anche nei vari tg per le strade un po ovunque che la crisi è finita e ci stiamo riprendendo....:titanic: )
Buon week
 

ghost dog

SNAFU
Si si..intendevo dire che "prima" si deve arrivare a 16705 e definirlo massimo.....(e magari entrare short da li) e poi andare serenamente a tg..Io mi aspetto ancora una furbata in zona marzo...così tanto per far "cantare" allo scampato pericolo (che poi si vede anche nei vari tg per le strade un po ovunque che la crisi è finita e ci stiamo riprendendo....:titanic: )
Buon week

nn puoi shortare da li perche li hai tutti gli indicatori long e stralong per cui o entri con uno pronto a mediare o con i microlotti...
o ti fidi delle divergenze infinite o devi aspettare che incrocino gli oscillatori e alcuni livelli vengano rotti cmq con quella doji un indizio in piu lo si ha ma i min e i max li lasciamo ad altri lo trovo davvero improbabile prendersi il mov dalla cima o dal basso
 

Users who are viewing this thread

Alto