Idee e grafici. - Cap. 2 (17 lettori)

il cartomante

Forumer storico
mai sentiti nei forum parlare di oiptions, a parte due incapacioni, ora tutti aspettano la scadenza options per scendere sul 3d fibmaster ahahahahah COPIONIIIII...NON MI FATE SCRIVERE DA VOI E SIETE TALMENTE IPOCRITI DA INSULTARMI QUI E COPIARMI DI LA' SCRIVENDO LE STESSE COSE....AHAHHAHA VERO IL CARTOMANTE NICK DEL FORUM???AHAHAHAHSI IL CARTOMANTE E' UN NICK FASULLOD EL FORUM...
SE NON SCRIVO PIU' CONTINUERETE A BLUFFARE SUPERCAZZOLANDO S SWINGANDO SU E GIU' .....POI VI ATTACCATE AL *****

ciao cartomante , ci conosciamo da anni dall'altra parrocchia e posso dire pubblicamente che sei sempre stato di una disponibilita', educazione e altruismo che forse qualcuno dovrebbe imparare a dotarsi prima di scorreggiare supercazzole che nn esistono....forse e' un po' messo male con la testa perche' si e' preso un treno long in faccia shortando sui minimi....ma questo non mi interessa, i gain e i loss vanno e vengono,,,,cio' che rimane di una persona, della sua immagine sono altre cose e forse e' anche per questo che la nostra societa' e' alla deriva......complimenti a questo guru, non solo per la preparazione ma anche per l'educazione:down:[/QUOTE]


grazie di cuore , sai bene quanto ti stimi:up:
 

dondiego49

Forumer storico
una situazione di stallo , tutto segnala ancora SELL ma il mio istinto dice di stare allerta a un rimbalzo veloce e forte , vediamo se funziona ordi condizionato a 650 di Mib long

http://
 

Users who are viewing this thread

Alto