Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il presidente di Unicredit Giuseppe Vita ha affermato che lo scorporo delle attività italiane di Unicredit da quelle internazionali, incontrerebbe il suo favore. Secondo Vita lo scorporo delle attività italiane infatti potrebbe porre fine a quella situazione ibrida che oggi caratterizza la struttura della banca con “una holding che deve badare a tutte le varie partecipate europee”. Per il numero uno dell’istituto bancario non sarebbe affatto una tragedia, ma anzi sarebbe sinonimo di semplificazione, se accanto a Unicredit Germania, a Unicredit Austria e a Unicredit Polonia ci fosse anche una Unicredit Italia. Ma allora se anche il presidente della prima banca italiana è favorevole allo scorporo perchè non viene battuta questa strada? Su questo punto Vita è stato molto chiaro: in Italia ci sono una serie di norme e di intoppi burocratici che non consentono di procedere con lo scorporo delle attività italiane, fermo restando che nessuna Fondazione ha chiesto esplicitamente che si proceda in questa direzione.
ARGOMENTI TRATTATI: Giuseppe Vita , scorporo Unicredit
eppure avrei puntato al fibo sotto a 420invece praticamete un triplo minimo in giornata sul 38 di fibo, ritest area di vecchio consolidamento a 15500 e t line sotto in agguato