Idee e grafici. - Cap. 2

a gia sfondato 3,38 UCG

e una borsa del minga ..Poi attenzione con UCG che sembra che vuole spacchettare le attività estere da quelle Italiane , nel caso chi e dentro i propri risparmi li rivedrà mai più , sono dei ladri legalizzati

ma parlando seriamente hai gia guardato cosa si aspetta oggi io i segnali li ho gia long

Dal grafico a lato sembra che il ciclo di Taylor, in virtù dei movimenti avuti negli ultimi 2 giorni, sia nel suo ultimo giorno e precisamente nel Sell Short Day. Il condizionale è dovuto al rialzo dell'indicatore che ho avuto questa mattina che ha svoltato con buona forza rialzista. Sarà da valutare con attenzione il comportamento dei prezzi sopra area 2245. Se il ciclo è regolare avrò prezzi che segneranno un massimo prima nella mattina per proseguire al ribasso tutto il giorno. Al contrario, se è iniziato un nuovo ciclo di Taylor con nuovo Buy Day, avrò prezzi che proseguiranno al rialzo e chiusura oltre area 2250.

Effettivamente, questo minimo in partenza non depone molto a favore, dello short day...

io stamattina ho espresso delle perplessita perche non mollavano sto 15500, ma una volta sotto... sotto ci sarebbe 315 che è il 61 di fibo ma anche una riba da ritestare da sotto in area 15030 circa.. nn dispiacerebbe

ricordiamoci sempre il candelone del primo ottobre ci mettiamo un fibo e guardiamo i livelli
il 23 cade a 390
il 38 a 310 circa che è anche un fibo di movimento piu ampio
e quella area 360 370 che resiste da un po'

Users who are viewing this thread

Back
Alto