Idee e grafici. - Cap. 2

bravooooo :clap:

Beh ognuno ha le sue tecniche... poi siamo qui per confrontarci... ad esempio mi interessava la bollinger che usi sul 4h... io uso oscillatori tipo SAR e stocastico per esempio... a volte avrai delle risposte buone dai tuoi strumenti e a volte noi dai nostri... :) ... non esiste metodo infallibile e, soprattutto, non bisogna mai sentirsi o sembrare depositari della verità... ricordati che quanto più sei convinto di una cosa tanto più il mercato farà l'opposto... ora se tu come view sei stra-long e non riesci a vedere uno scenario diverso, già questo dovrebbe essere un campanello d'allarme :rolleyes:, bisognerebbe seguire i prezzi e basta, anche se è difficile e se a volte ci fanno impazzire :wall:

concordo su quello evidenziato :rolleyes: ma anche il resto , so di non avere la bolla di cristallo....ma se i corsi sonno in movimento long ho short senza fermarsi , non capisco come si decide di entrare in movimento fuori di ogni resistenza ho supporto , mi da da pensare che non usano nessuna piattaforma , cosa molto pericolosa anche per chi le segue :rolleyes:

concordo su quello evidenziato :rolleyes: ma anche il resto , so di non avere la bolla di cristallo....ma se i corsi sonno in movimento long ho short senza fermarsi , non capisco come si decide di entrare in movimento fuori di ogni resistenza ho supporto , mi da da pensare che non usano nessuna piattaforma , cosa molto pericolosa anche per chi le segue :rolleyes:

Ma di chi parli :eek: ... non mi sembra che (almeno su questo 3d) ci siano persone che tradano senza un minimo di cognizione...

canaletto avio e fibo splendido lavoro
ci serve sp sotto al 50 difibo diciamo 1449 per vedere se si spingono al mio tgt 1440
noi occhio ai pull sotto la rialzista, come dice off, monitoriamo i livelli che supp o res sono sempre quelli quindi area 500 in primis

minifib 15min

Allegati

• Schermata 2012-10-09 a 15.59.25.png
    Schermata 2012-10-09 a 15.59.25.png
    17 KB · Visite: 296
Ma di chi parli :eek: ... non mi sembra che (almeno su questo 3d) ci siano persone che tradano senza un minimo di cognizione...

:rolleyes:

non dico senza cognizioni... dico attrezzati in modo non adecuato , tanti postano grafici che sono in ritardo di 20 minuti quando ba bene , Grafici che si prendono Sul Web :rolleyes: poi ok ba bene cosi ogni uno con il suo fa come vuole non sta a me ridire su quello :bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto