Idee e grafici. - Cap. 2

Grazie... :up: ... avevo già fatto delle prove e avevo intuito che utilizzavi i parametri di default, e così le avevo a mia volta impostate ... :)

Ora devo vedere se riesco a tirarne fuori qualcosa di buono assieme al resto che uso :rolleyes:

quelle superiore e inferiore , Poi conta molto il Timing de la giornata quello e difficile da individuare se fai sollo intra usare 30"e 60" mi rende bene poi controllo sul 4 ore e anche 15" poi sul Multi do una occhiata al 4 ore il giornaliero e settimanale , ma entro sollo sopra ho sotto mai in mezzo sopra se IRSI carico SHORT altrimenti attendo segnale cosi come sotto se molto scarico e si trova su la bollinger inferiore vado long e vedo di resistere deve risalire :rolleyes:

quelle superiore e inferiore , Poi conta molto il Timing de la giornata quello e difficile da individuare se fai sollo intra usare 30"e 60" mi rende bene poi controllo sul 4 ore e anche 15" poi sul Multi do una occhiata al 4 ore il giornaliero e settimanale , ma entro sollo sopra ho sotto mai in mezzo sopra se IRSI carico SHORT altrimenti attendo segnale cosi come sotto se molto scarico e si trova su la bollinger inferiore vado long e vedo di resistere deve risalire :rolleyes:

Grazie per i suggerimenti che mi sono salvato :up:
Al momento lavoro solo 30' e 4 ore.

canaletto avio e fibo splendido lavoro
ci serve sp sotto al 50 difibo diciamo 1449 per vedere se si spingono al mio tgt 1440
noi occhio ai pull sotto la rialzista, come dice off, monitoriamo i livelli che supp o res sono sempre quelli quindi area 500 in primis

minifib 15min

vabbe fatemi contenta vi do il permesso di estendere un paio di punti oltre 1440
pero noi nn abbiamo seguito a dovere, come mai?

Users who are viewing this thread

Back
Alto