Idee e grafici. - Cap. 2

Tobin Tax - Le risorse della legge di stabilità saranno reperite, oltre che con la spending review, anche con la Tobin Tax, da cui saranno esclusi i titoli di Stato. Grilli ha spiegato che il governo ha deciso di introdurre "già da subito" la tassa sulle tassazioni finanziarie. L'esecutivo è convinto che le misure siano coerenti con gli accordi presi in sede europea, ma si dice anche pronto a "fare gli aggiustamenti necessari". (La Repubblica)

Se si deve pagare anche la Tobin tax, oltre alle commissioni e cg il trading sul fib si fa sempre più difficile

Eddai dieguito, ce l'avevi con me :D .

tu sei un grande del forum come tanti altri , qui sono la maggioranza molto bravi e sono contento di fare parte di questa famiglia :D

non sei tu e poi non era riferita a la giornata di ieri :)
era una cosa che mi e saltata al occhio in un certo momento , tranquillo non sei tu ma non dico per chi mi e venuto questo dubbio , tu se guardi bene vedrai che lo trovi da sollo ;)

Tobin Tax - Le risorse della legge di stabilità saranno reperite, oltre che con la spending review, anche con la Tobin Tax, da cui saranno esclusi i titoli di Stato. Grilli ha spiegato che il governo ha deciso di introdurre "già da subito" la tassa sulle tassazioni finanziarie. L'esecutivo è convinto che le misure siano coerenti con gli accordi presi in sede europea, ma si dice anche pronto a "fare gli aggiustamenti necessari". (La Repubblica)

Se si deve pagare anche la Tobin tax, oltre alle commissioni e cg il trading sul fib si fa sempre più difficile

quando qualcuno vedrà cosa comporta . e la fuga di capitali su altre piazze vedrai che dura poco , ma i danni saranno molto forti , Come sempre dimostrano di essere dei incapaci ottusi ,Se le banche non danno credito e per loro colpa tropi ladrocini .Corruzione e leggi che non proteggono gli onesti ,sollo una bruta epidemia di classe ci salva da questi :wall:

tu sei un grande del forum come tanti altri , qui sono la maggioranza molto bravi e sono contento di fare parte di questa famiglia :D

non sei tu e poi non era riferita a la giornata di ieri :)
era una cosa che mi e saltata al occhio in un certo momento , tranquillo non sei tu ma non dico per chi mi e venuto questo dubbio , tu se guardi bene vedrai che lo trovi da sollo ;)

Peccato, almeno c'era qualcuno che mi considerava ;-)
Non mi vuole nessuno perche' sono piccolo e nero :D

Buon giorno a tutti. Non so postare i grafici ma mi sembra che il nikkei day stia andando a chiudere un wolf visto e detto tempo fa. Forse in 2, - 3- sedute.

ciao a tutti, ieri avevo detto che la chiusura sotto 520 doveva dare spazio a nuovi short, han testato sul 15 due volte l'area 500....siamo al dunque secondo me oggi per capire se va verso i 15k oppure si torna su....secondo me dipende molto come chiude la 15 tra 9.45 e 10, se fa shooting respinta dai 500 dovremmo vedere nuovi minimi.

io son short da 485, sl 520. ciao!

Users who are viewing this thread

Back
Alto