Idee e grafici. - Cap. 2 (2 lettori)

GekkoCorp

Forumer storico
ciao ragazzi, sono passato per un saluto veloce....e per mandarvi questo grafo....e se facesse così!!???

....a voi che siete + bravi del sottoscritto, il compito di dire se sparo minkiate!!!!!!!:rolleyes::D

scappo, riciao!!!!!!+


Questa poi :lol::bow::bow::bow:
Bello questo H&S, chissà che non si verifichi ...
Grazie papino per le tue "minkiate"... ciao! ;):up:
 

nastro

Forumer storico
buongiorno a tutti...

ho messo un ordine condizionato short sotto 580...
vediamo se mi prende...e soprattutto se poi scende...

:ciao:

entrato l'ordine condizionato...non sono tornato in tempo per chiudere e quindi sono rimasto over....:rolleyes:
speriamo che domani non mi faccia brutti scherzi...:-o
 

nastro

Forumer storico
tanti sono entrati short contro corrente , io non li nomino ma se guardi in dietro anno scritto ;) e come mettersi davanti a una macchina che corre forte per fermarla , i segnali sonno tutto ora Long e alcuni entrano short , non so su che bassi prendono le decisioni :rolleyes: ma e sollo mia quriosita ,

concordo su quello evidenziato :rolleyes: ma anche il resto , so di non avere la bolla di cristallo....ma se i corsi sonno in movimento long ho short senza fermarsi , non capisco come si decide di entrare in movimento fuori di ogni resistenza ho supporto , mi da da pensare che non usano nessuna piattaforma , cosa molto pericolosa anche per chi le segue :rolleyes:

scusa don....
non è che per caso ti riferivi a me...?:(
visto che sono l'unico ad avere parlato di short oggi...o mi sono perso qualcosa...?:-?
 

dondiego49

Forumer storico
scusa don....
non è che per caso ti riferivi a me...?:(
visto che sono l'unico ad avere parlato di short oggi...o mi sono perso qualcosa...?:-?
perché tu questa mattina sei entrato short ?? non mi risulta :-?
sei entrato ora condizionato perché la resistenza lo ha respinto credo ?? ho sbaglio ragionamento :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto