Idee e grafici. - Cap. 2

Si sarebbe attivato il wolfe?
comunque io intendevo anche la shooting sull'orario ed anche sul 30'...chiedevo se si dovesse entrare alla violazione del minimo, insomma come ci si comporta davanti a questa candela...
alla rottura del minimo con stop sopra il massimo, ma per me non è una shooting. ora potrebbero fare entrambe le cose. spike sul target del wolfe in zona 340 (che è il 23,6% del range del shs-reverse) e poi magari sui dati usa su a palla al target a 585. oppure tiene il 38,2% a 385 e ripartono da qui.

Ultima modifica:
alla rottura del minimo con stop sopra il massimo, ma per me non è una shooting. ora potrebbero fare entrambe le cose. spike sul target del wolfe in zona 340 (che è il 23,6% del range del shs-reverse) e poi magari sui dati usa su a palla al target a 585. oppure tiene il 38,2% a 385 e ripartono da qui.
Grazie popov.....la shooting mi viene segnalata di default sul grafico di IW :-? tu che sei esperto di wolfe, hai per caso letto il 3d (fate il vostro gioco)della "leggenda" o il falco come si fa chiamare? se lo hai fatto concordi con le sue analisi?...

Grazie popov.....la shooting mi viene segnalata di default sul grafico di IW :-? tu che sei esperto di wolfe, hai per caso letto il 3d della "leggenda" o il falco come si fa chiamare? se lo hai fatto concordi con le sue analisi?...
io rispetto le opinioni e i metodi di tutti, ma ho già avuto modo di scrivere che i suoi non sono wolfe.

Users who are viewing this thread

Back
Alto