Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Si sarebbe attivato il wolfe?
comunque io intendevo anche la shooting sull'orario ed anche sul 30'...chiedevo se si dovesse entrare alla violazione del minimo, insomma come ci si comporta davanti a questa candela...
Si sarebbe attivato il wolfe?
comunque io intendevo anche la shooting sull'orario ed anche sul 30'...chiedevo se si dovesse entrare alla violazione del minimo, insomma come ci si comporta davanti a questa candela...
alla rottura del minimo con stop sopra il massimo, ma per me non è una shooting. ora potrebbero fare entrambe le cose. spike sul target del wolfe in zona 340 (che è il 23,6% del range del shs-reverse) e poi magari sui dati usa su a palla al target a 585. oppure tiene il 38,2% a 385 e ripartono da qui.
alla rottura del minimo con stop sopra il massimo, ma per me non è una shooting. ora potrebbero fare entrambe le cose. spike sul target del wolfe in zona 340 (che è il 23,6% del range del shs-reverse) e poi magari sui dati usa su a palla al target a 585. oppure tiene il 38,2% a 385 e ripartono da qui.
Grazie popov.....la shooting mi viene segnalata di default sul grafico di IW tu che sei esperto di wolfe, hai per caso letto il 3d (fate il vostro gioco)della "leggenda" o il falco come si fa chiamare? se lo hai fatto concordi con le sue analisi?...
Grazie popov.....la shooting mi viene segnalata di default sul grafico di IW tu che sei esperto di wolfe, hai per caso letto il 3d della "leggenda" o il falco come si fa chiamare? se lo hai fatto concordi con le sue analisi?...