Idee e grafici. - Cap. 2

òstiek: ho la 1-4 del wolfe, fibonacci e la rialzista a 5' che mi dicono 15325 (S1) per l'apertura dei cani, all'incirca...

però ripeto siamo in mezzo a due figure opposte e ci sono i dati usa alle 14:30...

òstiek: ho la 1-4 del wolfe, fibonacci e la rialzista a 5' che mi dicono 15325 (S1) per l'apertura dei cani, all'incirca...

però ripeto siamo in mezzo a due figure opposte e ci sono i dati usa alle 14:30...

sono proprio i dati che mi fanno paura...:rolleyes:
ora sembrano Bolt che si posiziona sui blocchi di partenza...:D

ora vedo se scendono ancora un pò e chiudo prima delle 14.30....o al max stoppo in pari....:rolleyes:

poi se dopo i dati andranno nella mia direzione...farò come Tafazzi....:D

pure l'euro mi chiamerebbe uno shortino...

quando si renderanno conto che rende molto più entrare su la bollinger inferiore e attendere che salga che il contrario .vedrai che anche i shiortarioli cambieranno modus operandi s

espongo ancora questo qui usare massima attenzione deve superare la SMA 55 quella marrone , ora smetto vedo che non entrano... vedo che sono spariti tutti ne rimangono ancora 3 collegati più gli ospiti che stano fuori , come mai son tutti SHORT

allora anche te devi capovolgere il tuo grafico :D
buona fortuna ;)

Bravo fa 80 punti sell veloci ma se sei long con calma ne prendi anche 300 :D :bow:

se risale sopra 15.530/40 non mancherà di fare 15.660 ci scommetto la civetta di Nastro :lol: sarà buona con la polenta ??

Questi sono solo quelli di oggi... scusami se te lo dico, perché sai quanto ti stimo... ma non ti rendi un po' conto? :eek:

FibMaster era pro-short tanto quanto tu sei pro-long, però lui non ha mai canzonato nessuno che era long (e magari pure nel momento sbagliato!) ... non so se mi spiego... e ammesso che sia sbagliato "vedere" o essere short :rolleyes:

Buona comunque la prima, sto iniziando a guardarmi le Bollinger sul 4h grazie ai tuoi input :up:

Visto che è da tanto che ti leggo, mi permetto di dire che ho l'impressione che tendi a vedere più long per via del cassetto... se facessi solo trading intra o over forse tenderesti a essere più neutral... :)

Comunque avrei scritto queste cose anche se fossi stato long come te ;)

Questi sono solo quelli di oggi... scusami se te lo dico, perché sai quanto ti stimo... ma non ti rendi un po' conto? :eek:

FibMaster era pro-short tanto quanto tu sei pro-long, però lui non ha mai canzonato nessuno che era long (e magari pure nel momento sbagliato!) ... non so se mi spiego... e ammesso che sia sbagliato "vedere" o essere short :rolleyes:

Buona comunque la prima, sto iniziando a guardarmi le Bollinger sul 4h grazie ai tuoi input :up:

Visto che è da tanto che ti leggo, mi permetto di dire che ho l'impressione che tendi a vedere più long per via del cassetto... se facessi solo trading intra o over forse tenderesti a essere più neutral... :)

Comunque avrei scritto queste cose anche se fossi stato long come te ;)

guarda...per me non c'è problema...;)
lo sfottò bonario per me ci può stare...soprattutto da dondiego che lo fa senza cattiveria secondo me....(oltre a essere un ex pugile :D )...

cmq sono uscito salvando le commissioni...
voglio essere fuori per i dati...

Users who are viewing this thread

Back
Alto