Idee e grafici. - Cap. 2 (2 lettori)

dondiego49

Forumer storico
Buona note a tutti
iagree.gif
 

yago

Nuovo forumer
oppure fai un account demo con metatrader e poi operi con fineco normale

Scusa che tu sappia metatrader si riesce ad utilizzazre tranquillamnete con ipad o iphone mediante safari? In particolare si riescono a visualizzare i grafici in tempo reale (con indicatori)? Domande forse banali ma non conosco metatrader. Grazie
 

papino58

alias IL GLADIATORE
ciao a tutti, ieri il mio corto è stato stoppato a 700, con 75 pt. di loss, ma testardo quale sono, con la rottura dei minimi della shooting delle ore 17 sul 60, sono rientrato corto, con primo target area 600-615, stop sopra i max di ieri.....e staremo a vedere........sto bas.ardo mi deve ridare i miei 75 pt. con gli interessi!!!!!!!!
60.jpg
 

FibMaster

Forumer storico
Ciao Fib ;), ipotizzando buono il dato, siccome oggi sono state scambiate parecchie call su strike vicini, mi chiedevo se non potrebbero essere coperture delle opt vendute da parte dei mm. Tu che cosa ne pensi, è una stupidaggine? :help::)

stamattina hanno rettificato il dato che ieri sera era sbagliato

le opt non le conosco.


per mio errore,negli scorsi 2 gg non ho seguito le regole che mi sono imposto cioè...poco tempo al pc e 1 operazione in apertura ed 1 in chiusura.
per combattere lo stress opero per brevissimo tempo col fib per 40/50 punti,come dozzine di volte scritto il trend non mi interessa.
da desso si ritorna alle origini!
a quanto ho capito la maggiorparte opera col mini o altri strumenti quindi,diversamente dalla mia tecnica non riesco ad aiutare nessuno.
non mandatemi msg pvt con:ho questa posizione che faccio...avevi detto così m è andata così fino a qui ora è da quest'altra parte..ho tenuo o flattato ecc ecc...

io non posso farci nulla,createvi la Vostra tecnica in base al capitale e al tempo libero a disposizione.
non sono un guru e pertanto non chiedo soldi a nessuno e nemmeno ho alcuna responsabilità.
buon trading
 

Allegati

  • LAT.jpg
    LAT.jpg
    87,1 KB · Visite: 171

Users who are viewing this thread

Alto