Idee e grafici. - Cap. 2 (27 lettori)

WANTED

Forumer storico
Ciao, provo a mantenere il long, dopo tutto questo accumulo tra 15200 e 15700 mi aspetto un movimento verso gli 800 e magari 16100.

Oggi nn deve tornare sotto 650 e poi 530 per me, per rimanere long. Ciao!


Forse era meglio vendere e riprenderlo sulla chiusura gap.
Non ho visto ......aperto sopra il max di ieri ????
Se fosse potrebbe essere anche un ops ribassista, ma si vedrà in serata.
 

dondiego49

Forumer storico
per continuare UP deve superare sopra la 200 viola 15.735 circa , altrimenti chiude il Gap e se non e sufficiente va a la verde inferiore 15.535 circa http:// , ma rimaniamo attenti perché si sta preparando per salire oltre questo massimo fato oggi ,
 

offear

Forumer storico
ciao diego, credo che dipenda molto l'ora tra le 9.45 e le 11...se rimaniamo sopra i 700 ovremmo andare verso 800 secondo me, se torniamo sotto 640 allora probabile chiusura gap in mattina.

stiamo a vedere, stop profit in canna ;)
 

dondiego49

Forumer storico
ciao diego, credo che dipenda molto l'ora tra le 9.45 e le 11...se rimaniamo sopra i 700 ovremmo andare verso 800 secondo me, se torniamo sotto 640 allora probabile chiusura gap in mattina.

stiamo a vedere, stop profit in canna ;)


Ciao il Gap e chiuso ...Rimane da chiudere il Lap se vogliono ma credo che lo chiuderanno io lavoro per quello :D
 

dondiego49

Forumer storico
questo e il 4 ore ..qui dice che può fare tutto salire ancora come scendere, guardare il valore del stocastico la bollinger superiore e vicina non so se riesce a superare quello

 

GekkoCorp

Forumer storico
Buongiorno,

in base al Don-Pensiero, credo :rolleyes: si potrebbe tentare uno shortino visto che siamo fuori Bollinger superiore, ma sarebbe meglio sentire che ne pensa Don :)
 

Users who are viewing this thread

Alto