Idee e grafici. - Cap. 2 (14 lettori)

dondiego49

Forumer storico
che missile!ero long da 645. ma non saliva. ho messo uscita 655,poi ho visto la partenza ho grande stile delle monete e mentre stavo togliendo l'ordine mi hanno eseguito.i tempi del cellulare ed era già 50pt sopra.questa volta ho rasentato la perfezione nell' uscire un attimo prima del movimento buono.
unica cosa per cui ho esitato e perso l' attimo x togliere il take é stato l'andamento del CAD/JPY che invece che anticipare l'euro sembrava Baumgartner.
come dice robin:meglio concentrarsi solo sui prezzi


anche io mi son girato a 800 ma short e ora persi 20 punti più commissioni del gain senza contare quello che perderò se fa oltre 16.000 :wall: perché ora non rischio quello che mi rimane :cool:
 

furia3

Guest
io sono dietro a la mia macchina da oltre 5 giorni ora scoprono che si e cancellato il programma del cip inmobilizer del avviamento ,dopo che anno sostituito filtri vari e smontato per controllare pompa gasoglio :wall: e io pago :cool:
ciao Don...
le macchine moderne con l'elettronica hanno fatto passi da gigante,l'unico problema sono i guasti elettronici,basta un sensore che fa i capricci ti fa dannare e magari ti lascia anche a piedi.....
mi hanno servito a 15840
 

Users who are viewing this thread

Alto