Idee e grafici. - Cap. 2 (11 lettori)

papino58

alias IL GLADIATORE
...il 30 lo osservo ogni tanto, ma ha disegnato una stella cadente che deve essere confermata bucando i 960 e quindi ci potrebbe essere l'arrivo a 890 circa...vedremo
 

offear

Forumer storico
son uscito a 970, devo allontanarmi dal pc. potrebbe risalire fino alle 10 e riscendere facendo il minimo (tra 860 e 900 secondo me) da lì potrebbe ripartire.

dipende da come si troveranno oscillatori vari...

ciao e grandi come sempre;)
 

paal1946

Forumer attivo
buongiorno a tutti,anche se non scrivo VI penso sempre e vi auguro in bocca al lupo!!:up:

secondo me lo swing aunnuale che cadrà il 21-22 ottobre dovrebbe dare una svolta al mercato (parlo di 15/20%)
al momento abbiamo assistito ad uno swing trimestre negativo marzo/giugno ed a un trimestrale positivo...forse meglio dire laterale....giugno/ottobre
ecco,vado a memoria a grandi linee...
saluti :ciao:



CI Manchi

BUON LAVORO
 

il cartomante

Forumer storico
buongiorno a tutti,anche se non scrivo VI penso sempre e vi auguro in bocca al lupo!!:up:

secondo me lo swing aunnuale che cadrà il 21-22 ottobre dovrebbe dare una svolta al mercato (parlo di 15/20%)
al momento abbiamo assistito ad uno swing trimestre negativo marzo/giugno ed a un trimestrale positivo...forse meglio dire laterale....giugno/ottobre
ecco,vado a memoria a grandi linee...
saluti :ciao:

CIAO grande, nn sai quanto mi rincuora qsta tua previsione:bow:

un saluto anche al grande papino, a don, offear e tutti gli altri
 

bipop-pe

Forumer storico
buongiorno a tutti,anche se non scrivo vi penso sempre e vi auguro in bocca al lupo!!:up:

Secondo me lo swing aunnuale che cadrà il 21-22 ottobre dovrebbe dare una svolta al mercato (parlo di 15/20%)
al momento abbiamo assistito ad uno swing trimestre negativo marzo/giugno ed a un trimestrale positivo...forse meglio dire laterale....giugno/ottobre
ecco,vado a memoria a grandi linee...
Saluti :ciao:

esatto swing entro il 21-22 ottobre che sono sabato e domenica ma poiche' il 19 scadono le opzioni di novembre come tutti sanno entro venerdì si scendera' per poi ripartire con probabile 2° massimo inferiore a 16720 il 29 o meglio ancora il 6-7 novembre questo perche':...... 24 luglio minimo............. Dopo 3 mesi di calendario massimo e poi per chiudere il 120 giorni minimo entro 20-22 novembre se contiamo 120 giorni ma se contiamo 150 giorni _gia' postato da me almeno 2 settimane fa 5 mesi- minimo del 5 mesi perfettamente entro il 21 dicembre.!!!! In entranbe le ipotesi poiche' i massimi avvengono nella seconda meta' del ciclo di 120 o 150 giorni di ripeto calendario e non di borsa il minimo finale di questo primo 5 mesi sara' maggiore del minimo di partenza.... Poi durante le vacanze di natale......... Con pochi volumi e a gennaio up per prima parte nuovo 4-5 mesi.......... Esiste anche la possibilita' che il massimo a 16720 non venga superato e allora ci sara' come in effetti penso un massimo tra il 29 ottobre e il 6-7 novembre.

Concludendo in sintesi il massimo e' gia' stato fatto a 16720
per me e forse si fara' un doppio massimo sporco tra il 29 ottobre e il 6-7 novembre io penso il 29........ Per poi scendere tutto novembre e .... A seconda della velocita' di discesa .. Continuare ancHe in dicembre fino al 21.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto