Idee e grafici. - Cap. 2 (7 lettori)

FibMaster

Forumer storico
buongiorno a tutti,anche se non scrivo VI penso sempre e vi auguro in bocca al lupo!!:up:

secondo me lo swing aunnuale che cadrà il 21-22 ottobre dovrebbe dare una svolta al mercato (parlo di 15/20%)
al momento abbiamo assistito ad uno swing trimestre negativo marzo/giugno ed a un trimestrale positivo...forse meglio dire laterale....giugno/ottobre
ecco,vado a memoria a grandi linee...
saluti :ciao:
 

sosa

Forumer storico
buongiorno a tutti,anche se non scrivo VI penso sempre e vi auguro in bocca al lupo!!:up:

secondo me lo swing aunnuale che cadrà il 21-22 ottobre dovrebbe dare una svolta al mercato (parlo di 15/20%)
al momento abbiamo assistito ad uno swing trimestre negativo marzo/giugno ed a un trimestrale positivo...forse meglio dire laterale....giugno/ottobre
ecco,vado a memoria a grandi linee...
saluti :ciao:

Ciao Fib ben tornato, parli di un ribasso del 15/20 o no?
grazie fatti sentire di +
 

TOMAT

Forumer storico
Grazie a Fib ,spero che ci dia delle belle dritte più spesso.
Intanti ig da addirittura +180 punti sul nostro mentre gli altri sono in parità,mi sembra una bella fregatura per gli short over ma sarà reale?
 

papino58

alias IL GLADIATORE
ciao a tutti, ciao Dany.......ieri l'ultima candela (anche se limitata) ha chiuso sopra la blu, secondo il mio modo di pensare, il fibbastro sembra destinato all'arrivo sulla gialla in area 16220-250; quindi provo a tenere il corto e magari mediare se arrivasse là....vedremo...a dopo!!!

60.jpg
 

ghost dog

SNAFU
sono tornata
li odio quando fanno i precisi, sfumato il mio tgt 1400 mi sono sbagliata
1416 era la t line ed eccoli qui
minisp daily con e senza gann
 

Allegati

  • Schermata 2012-10-17 a 08.42.18.png
    Schermata 2012-10-17 a 08.42.18.png
    44,2 KB · Visite: 91
  • Schermata 2012-10-17 a 09.01.28.png
    Schermata 2012-10-17 a 09.01.28.png
    44,3 KB · Visite: 549

Users who are viewing this thread

Alto