sosa Forumer storico 19 Ottobre 2012 #12.501 furia3 ha scritto: io mi sono messo long a 820 stop 750 Clicca per allargare... 840 il minimo
furia3 Guest 19 Ottobre 2012 #12.502 sosa ha scritto: 840 il minimo Clicca per allargare... entrato il long a 820 con stop 750 ,ora rischio di lossare ,potrebbe chiudere sui minimi .....
sosa ha scritto: 840 il minimo Clicca per allargare... entrato il long a 820 con stop 750 ,ora rischio di lossare ,potrebbe chiudere sui minimi .....
offear Forumer storico 19 Ottobre 2012 #12.503 offear ha scritto: ciao ragazzi, mi aspettavo un minimo verso 770 e una chiusura con recupero...vediamo se ci prendo Clicca per allargare... 770 li sta per fare, ma il recupero mi sa che non fa in tempo
offear ha scritto: ciao ragazzi, mi aspettavo un minimo verso 770 e una chiusura con recupero...vediamo se ci prendo Clicca per allargare... 770 li sta per fare, ma il recupero mi sa che non fa in tempo
ghost dog SNAFU 19 Ottobre 2012 #12.504 ghost dog ha scritto: l'importanza di 875 minifib daily gann e orario con fibo idele una vlta perso sarebbe ritest da sotto con tgt successivi 810 770 630 giu di li m io quando vedo sp a tgt con quella candele e noi fermi mi incavolo da morire Clicca per allargare... 810 la t line avio sul grafico orario ma forse forse proseguono
ghost dog ha scritto: l'importanza di 875 minifib daily gann e orario con fibo idele una vlta perso sarebbe ritest da sotto con tgt successivi 810 770 630 giu di li m io quando vedo sp a tgt con quella candele e noi fermi mi incavolo da morire Clicca per allargare... 810 la t line avio sul grafico orario ma forse forse proseguono
dondiego49 Forumer storico 19 Ottobre 2012 #12.505 dondiego49 ha scritto: io confido in un allungo di discesa ancora lunedì Clicca per allargare... bene in questo momento tolto la mediata fata a 16.200 rimane il primo ingresso vediamo se salta prima SP 16.020 circa (con calcolatore)
dondiego49 ha scritto: io confido in un allungo di discesa ancora lunedì Clicca per allargare... bene in questo momento tolto la mediata fata a 16.200 rimane il primo ingresso vediamo se salta prima SP 16.020 circa (con calcolatore)
offear Forumer storico 19 Ottobre 2012 #12.506 ghost dog ha scritto: 810 la t line avio sul grafico orario ma forse forse proseguono Clicca per allargare... ciao ghost...mi sa che si tengono il target short per settimana prossima, forse oggi 810 gli basta
ghost dog ha scritto: 810 la t line avio sul grafico orario ma forse forse proseguono Clicca per allargare... ciao ghost...mi sa che si tengono il target short per settimana prossima, forse oggi 810 gli basta
dondiego49 Forumer storico 19 Ottobre 2012 #12.507 fabiomc ha scritto: e poi Don Diego ? Clicca per allargare... e poi lavoro per il long ma ora e presto per dirlo
fabiomc ha scritto: e poi Don Diego ? Clicca per allargare... e poi lavoro per il long ma ora e presto per dirlo
furia3 Guest 19 Ottobre 2012 #12.508 ghost dog ha scritto: 810 la t line avio sul grafico orario ma forse forse proseguono Clicca per allargare...
ghost dog ha scritto: 810 la t line avio sul grafico orario ma forse forse proseguono Clicca per allargare...
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 19 Ottobre 2012 #12.510 guallag ha scritto: ciao ironclad, è possibile avere i tuoi indicatori mt4? magari un baratto con quelli che uso io? grazie Clicca per allargare... Mi ricordo di te, ho il tuo indirizzo mail, per lo meno dovresti essere tu, ci siamo conosciuti su Old, ma non penso che ti ricordi di me!!
guallag ha scritto: ciao ironclad, è possibile avere i tuoi indicatori mt4? magari un baratto con quelli che uso io? grazie Clicca per allargare... Mi ricordo di te, ho il tuo indirizzo mail, per lo meno dovresti essere tu, ci siamo conosciuti su Old, ma non penso che ti ricordi di me!!