Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Rispetto a WS stiamo mostrando "forza", se non rompe in chiusura gli 800 secondo me potrebbe fare di nuovo i 16.000 lunedì prima di tornare a scendere, solo una mia idea
questa calata nn mi sembrava convintissima io su quel livello che teneva mi sono spazientita parecchio cmq 810 era uno dei miei livelli per cui monitoriamo i ritracci adesso per capire entita di rimbalzo io dico che qualcoss piu sotto puo fare
Rispetto a WS stiamo mostrando "forza", se non rompe in chiusura gli 800 secondo me potrebbe fare di nuovo i 16.000 lunedì prima di tornare a scendere, solo una mia idea
uscito a 850 +20 avevo take a 870 ma nisba ...........
devo dire che questo ts o metodo che sono riuscito a metter sù funziona alla grande,il problema è capire se è una botta di culo del principiante,se è veramente il ts o sono io che ho fatto un salto di qualità boh chissà staremo a vedere
buon week end a tutti.....