Idee e grafici. - Cap. 2

....azzo non mi ero accorto dello sfondamento dei 430.......ed allora avrei 330-350...vediamo!!1
Mannaggia Papino!! col fatto che ci avevi preso alla grande, mi sono spaventato e non ho mediato a 405..e mò me stò a magnà le mano :sad: (come se dice qua a Roma).
Quando uno è troppo bravo, a noi pischelli (di borsa perchè ho 40 anni..:D ) ci coinvolgete troppo, invece tocca SEMPRE SEMPRE valutare con la nostra testa e soprattutto il nostro portafoglio..quindi..rimango long da 530 e speriamo bene..
Complimenti a te e a tutti quelli del magnifico thread!!:up::up:
Leb

spostando il secondo punto per individuare il ventaglio sul nuovo max 16250 ottengo stesso risultato cmq è un supporto a quanto pare, vediamo se dura

Allegati

• Schermata 2012-10-24 a 10.41.29.png
    Schermata 2012-10-24 a 10.41.29.png
    24,8 KB · Visite: 388
Non so se tutti voi abbiate presente cosa comporta la Tobin Tax.
Spero di non essermi sbagliato, ma lo 0,05% sui derivati incide su un'operazione FIB (compra + vendita) per 76 euro da aggiungersi ai 10 euro di commissioni oltre al 20% sul molto eventuale Capital Gain.
Per me significherebbe dover operare come il Belluscone e cioè con TF lunghi e pochissime operazioni/anno.
Il mio cuore però non reggerebbe a vedere rossi di migliaia di euro.:down::down:

andgui.

infatti probabilmente se passerà, smetteremo quasi tutti di operare coi derivati :D
forse meglio così....per pochi che non guadagneranno più, moltissimi non perderanno più:D

infatti probabilmente se passerà, smetteremo quasi tutti di operare coi derivati :D
forse meglio così....per pochi che non guadagneranno più, moltissimi non perderanno più:D

io sono uno che a quel punto non gioca più Intra :wall:

salvo che qui in Polonia ING mi da una piattaforma in € :eek: li o già il conto in € oltre quello in Zlotti

Users who are viewing this thread

Back
Alto