Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non so se tutti voi abbiate presente cosa comporta la Tobin Tax.
Spero di non essermi sbagliato, ma lo 0,05% sui derivati incide su un'operazione FIB (compra + vendita) per 76 euro da aggiungersi ai 10 euro di commissioni oltre al 20% sul molto eventuale Capital Gain.
Per me significherebbe dover operare come il Belluscone e cioè con TF lunghi e pochissime operazioni/anno.
Il mio cuore però non reggerebbe a vedere rossi di migliaia di euro.
Non so se tutti voi abbiate presente cosa comporta la Tobin Tax.
Spero di non essermi sbagliato, ma lo 0,05% sui derivati incide su un'operazione FIB (compra + vendita) per 76 euro da aggiungersi ai 10 euro di commissioni oltre al 20% sul molto eventuale Capital Gain.
Per me significherebbe dover operare come il Belluscone e cioè con TF lunghi e pochissime operazioni/anno.
Il mio cuore però non reggerebbe a vedere rossi di migliaia di euro.
Buongiorno a tutti
Scusate se mi inserisco nel discorso e scusate l'ignoranza.
Se io mettiamo il caso prendessi un FIB2L intra con fineco +o- mi costerebbe 1955,00€ la commissione sarebbe di 9,95 ad eseguito + il 20% di tassa se in gain, la tobin tax se fosse dello 0,05% quanto sarebbe
Io penso su capitale investito cioè 1955,00, o no?
quindi sarebbe +o- 0,98€
Sbaglio qualcosa?
Grazie per le eventuali risposte
Ciao
"Ricevo... e con DISGUSTO giro a tutti! Diventa sempre più impellente una rivoluzione cruenta con "defenestrazione", letteralmente "buttati giù dalla finestra", NON MERITANO ALTRO! ____________________________________________________ IN QUESTI GIORNI NON SI FA ALTRO CHE PARLARE DELLE SOZZERIE DEI NOSTRI PARLAMENTARI... QUI DI SEGUITO UN'ALTRA BELLA NOTIZIA!!! Scandaloso e vergognoso è "veramente dire poco !!! La scelta della data del 13 aprile, per il voto in alternativa a quella del 6 aprile può apparire casuale ma non lo è affatto: votando il 6 di aprile, infatti, i parlamentari alla prima legislatura non rieletti non avrebbero maturato la pensione. Votando invece come stabilito dal Consiglio dei ministri il 13 aprile, ovvero una settimana dopo, acquisiranno la pensione. "E poi parlano di voler fare l'election day per ridurre i costi della politica! Ben altri saranno i costi di queste pensioni, non solo in termini quantitativi, ma anche per il messaggio dato al paese, perchè questo è il tipico esempio di come fatta la legge viene subito trovato l'inganno". MORALE DELLA FAVOLA 300.000.000 (se avete letto bene: TRECENTOMILIONI, chiaramente di Euro) DI COSTI PER QUESTA GENTACCIA CHE DOPO POCHISSIMI MESI SENZA FAR NULLA HANNO GIA' LA PENSIONE CHE E' DI PLATINO (ALLA FACCIA DEI PENSIONATI CHE DOPO UNA VITA DI LAVORO PER MANGIARE RACCATTANO LA VERDURA RIMASTA A TERRA NEI MERCATI). I TELEGIORNALI CORROTTI E PREZZOLATI NON LO DICONO, I GIORNALI NEMMENO, SOLO INTERNET PERMETTE DI CONOSCERE QUESTA SCHIFEZZA FATE GIRARE QUESTE INFORMAZIONI, TUTTI DEVONO SAPERE !!!"
Buongiorno a tutti
Scusate se mi inserisco nel discorso e scusate l'ignoranza.
Se io mettiamo il caso prendessi un FIB2L intra con fineco +o- mi costerebbe 1955,00€ la commissione sarebbe di 9,95 ad eseguito + il 20% di tassa se in gain, la tobin tax se fosse dello 0,05% quanto sarebbe
Io penso su capitale investito cioè 1955,00, o no?
quindi sarebbe +o- 0,98€
Sbaglio qualcosa?
Grazie per le eventuali risposte
Ciao
......quell'hammer confermato sul 60 potrebbe dare un po' di respiro al fibbastro per un ritorno in area 600 ed in secondo luogo in area 700-710......da stoppare sotto il suo minimo....... vedremo!!
Uno psichiatra sta sottoponendo una paziente ad alcuni test: schizza dei disegni e la ragazza deve dire che cosa ci vede.
Il medico disegna due linee diritte e chiede:
"Che cosa rappresentano?"
La ragazza risponde:
"Un uomo che fa all'amore con la sua donna"
Il dottore disegna due linee curve e chiede:
"E queste?"
"Un uomo che fa all'amore con la sua ragazza"
La terza volta lo psichiatra disegna un cerchio e chiede:
"E questo?"
"Un uomo che fa all'amore con la sua fidanzata"
Il medico si sofferma un po' a pensare e poi dice alla paziente:
"Lei sembra ossessionata dal sesso."
La ragazza ribatte:
"Io? E' lei che sta facendo i disegni osceni, mica io!"
(da Maria)
Niente è impossibile, quando metti gli altri a farlo per te.
(da Dionysos) [/SIZE]