Idee e grafici. - Cap. 2

concordo...stamattina io avevo visto solo un long alle 10:00...però era fuori dai miei pivot...e non ho fatto nulla...
aggiungo che sui 30 min lo stocastico mi dava e mi da ancora una tendenza short e non me la sono sentita...solo il mio pensiero...
....ti capisco, non so sei hai letto il messaggio di stamani, azzo, ho aspettato l'arrivo sulla viola a 605, e ho scritto che da li ci poteva stare un rimbalzo, che ovviamente, mi sono guardato bene di fare... pazienza!!!!!:rolleyes:

...vabbè, amen, comunque, la regola dice che se una shooting viene sfanculata (sperando che non sia una finta) dovrebbe prendere slancio il trend in atto (up)...e quindi mio prox target 14020-030 la blu del giornaliero nostrano....e come sempre, vedremo!!!
giornaliero.jpg

:up: Ciao, stesso posizionamento ciclico ;)
Ciao Duca :)...butto li una cosa sul conteggio e valuta.....partito il 14 il tracy...primo periodo chiuso lunedi 18 mattina (poco meno di 3gg,T-2 lungo o T-1 corto),a questo punto il tracy potrebbe essere formato da 3 periodi di meno di 3gg......quindi il 2° attuale periodo(non dura come classico T-2)si potrebbe chiudere per domani mattina alle 9.15 swing di Dany...con estensione alle 12.30.........:ciao:adesso il tg 415-420

Ciao Duca :)...butto li una cosa sul conteggio e valuta.....partito il 14 il tracy...primo periodo chiuso lunedi 18 mattina (poco meno di 3gg,T-2 lungo o T-1 corto),a questo punto il tracy potrebbe essere formato da 3 periodi di meno di 3gg......quindi il 2° attuale periodo(non dura come classico T-2)si potrebbe chiudere per domani mattina alle 9.15 swing di Dany...con estensione alle 12.30.........:ciao:adesso il tg 415-420
.......leggo i tuoi messaggi, ma non ci capisco una mazza.....che ignorante!!!!!:rolleyes::rolleyes:

830 è sempre il canale del grafico che posto da giorni...siamo tiratini ma sopra 830 e 850 dovremmo vedere 950 ma mi aspetto che rifiati!

Users who are viewing this thread

Back
Alto