Idee e grafici. - Cap. 2 (1 Viewer)

papino58

alias IL GLADIATORE
concordo...stamattina io avevo visto solo un long alle 10:00...però era fuori dai miei pivot...e non ho fatto nulla...
aggiungo che sui 30 min lo stocastico mi dava e mi da ancora una tendenza short e non me la sono sentita...solo il mio pensiero...
....ti capisco, non so sei hai letto il messaggio di stamani, azzo, ho aspettato l'arrivo sulla viola a 605, e ho scritto che da li ci poteva stare un rimbalzo, che ovviamente, mi sono guardato bene di fare... pazienza!!!!!:rolleyes:
 

papino58

alias IL GLADIATORE
...vabbè, amen, comunque, la regola dice che se una shooting viene sfanculata (sperando che non sia una finta) dovrebbe prendere slancio il trend in atto (up)...e quindi mio prox target 14020-030 la blu del giornaliero nostrano....e come sempre, vedremo!!!
giornaliero.jpg
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
:up: Ciao, stesso posizionamento ciclico ;)
Ciao Duca :)...butto li una cosa sul conteggio e valuta.....partito il 14 il tracy...primo periodo chiuso lunedi 18 mattina (poco meno di 3gg,T-2 lungo o T-1 corto),a questo punto il tracy potrebbe essere formato da 3 periodi di meno di 3gg......quindi il 2° attuale periodo(non dura come classico T-2)si potrebbe chiudere per domani mattina alle 9.15 swing di Dany...con estensione alle 12.30.........:ciao:adesso il tg 415-420
 

papino58

alias IL GLADIATORE
Ciao Duca :)...butto li una cosa sul conteggio e valuta.....partito il 14 il tracy...primo periodo chiuso lunedi 18 mattina (poco meno di 3gg,T-2 lungo o T-1 corto),a questo punto il tracy potrebbe essere formato da 3 periodi di meno di 3gg......quindi il 2° attuale periodo(non dura come classico T-2)si potrebbe chiudere per domani mattina alle 9.15 swing di Dany...con estensione alle 12.30.........:ciao:adesso il tg 415-420
.......leggo i tuoi messaggi, ma non ci capisco una mazza.....che ignorante!!!!!:rolleyes::rolleyes:
 

offear

Forumer storico
830 è sempre il canale del grafico che posto da giorni...siamo tiratini ma sopra 830 e 850 dovremmo vedere 950 ma mi aspetto che rifiati!
 

Users who are viewing this thread

Alto