Idee e grafici. - Cap. 2 (3 lettori)

nastro

Forumer storico
:ciao:

Potrebbe esserci un wolfetto (etto perchè sul 5 min) in attivazione sotto 770....se non sbaglio...:rolleyes:
con un target di 100-120 pti...
vediamo se parte....o no...non sembra molto intenzionato...:sad:
 

Allegati

  • MINI.PNG
    MINI.PNG
    5,9 KB · Visite: 450

Robinhood333

Paperotrader
...tu hai mire più lontane:), io ho preso le 15000 agosto, spero di riuscire a tenerle!!:rolleyes:....non sono un freddo come te, Robin!!!:D:D

ma a furia di stare al freddo non vorrei mi si congelassero:D:D:D


Una considerazione personale sulle opzioni.

Chi ci guadagna sono i market makers.

Gli altri tendenzialmente perdono.

In anni di presenza sul forum non ho visto uno e dico uno che postasse operatività in diretta con opzioni che guadagnasse.

Io ad esempio non ne sono capace. Quindi mi regolo che le faccio 2 volte all'anno su qualche eccesso di sentiment e le uso come gratta e vinci.

Se decuplico il capitale o se ho particolari indicazioni le liquido. Altrimenti perdo poco.
 

duca.64

Forumer storico
Ciao Duca :)...butto li una cosa sul conteggio e valuta.....partito il 14 il tracy...primo periodo chiuso lunedi 18 mattina (poco meno di 3gg,T-2 lungo o T-1 corto),a questo punto il tracy potrebbe essere formato da 3 periodi di meno di 3gg......quindi il 2° attuale periodo(non dura come classico T-2)si potrebbe chiudere per domani mattina alle 9.15 swing di Dany...con estensione alle 12.30.........:ciao:adesso il tg 415-420

Ciao, ma perchè vedi la chiusura il 18 e non il 19? :-? IO vedrei bene, partenza 2°Tracy il 14 da quota 12565, 1T-1 chiuso il 19 a quota 12890, adesso dovremmo trovarci sul 3° T-3 partito da quota 13610 e quindi se il ritmo individuato è quello giusto, tra domani e lunedi mattino chiudere il tutto, unica variante da tenere in considerazione è che non chiudiamo il T+1 in quanto sul minimo a 12565 abbiamo troncato e siamo ripartiti con un T+1, in questo caso andiamo a chiudere solamente il 1°Tracy...............:D
 

offear

Forumer storico
bah sembra inchiodato sotto la soglia 830....non si capisce se accumula per sfondarla e per andare a 440....oggi valore sui disoccupati...ce lo aspettiamo negativo?
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Guardate che fine fanno i sodli degli SMS ... che schifo ... che paese di ***** ... non ne posso più ... le banche mi hanno rotto il ***** ... c'è una crisi che è stata creata e amplificata da loro e Dtraghi , per fronteggiare a questo , gli dona miliardi ... non ne posso più ... ma che andassero a fare in culo ... sono incazzato nero ... zio leder ...

Foto bacheca | Facebook
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
.......leggo i tuoi messaggi, ma non ci capisco una mazza.....che ignorante!!!!!:rolleyes::rolleyes:
Sono i cicli.....anche io anni fa' non li conoscevo e non capivo cosa volessero dire:-?:-?,era la stessa situazione:titanic:( come tutte le cose se non si conoscono risultano essere difficili da comprendere,) ...poi qui sul forum ho cominciato a seguirli e a capirci qualcosa.......(iniziato con il forum di Ciampa.....dedico un ricordo a Lui )...adesso giro per il forum di Elico o sul altro sito Aleale ettore thomas e altri o sul forum ex di Ciampa......ma mi trovo benissimo con Dany anche se non e' un ciclista....mi ha sempre detto in passato che lui non pedala:D:D:lol::lol:.....
 
Ultima modifica:

crupps62

Forumer storico
Guardate che fine fanno i sodli degli SMS ... che schifo ... che paese di ***** ... non ne posso più ... le banche mi hanno rotto il ***** ... c'è una crisi che è stata creata e amplificata da loro e Dtraghi , per fronteggiare a questo , gli dona miliardi ... non ne posso più ... ma che andassero a fare in culo ... sono incazzato nero ... zio leder ...

Foto bacheca | Facebook

Ciao Rock.....nulla di nuovo sotto il sole...!

Poi si chiedono della scarsa fiducia nelle istituzioni in Italia.....VERGOGNA !!!
 

dondiego49

Forumer storico
Guardate che fine fanno i sodli degli SMS ... che schifo ... che paese di ***** ... non ne posso più ... le banche mi hanno rotto il ***** ... c'è una crisi che è stata creata e amplificata da loro e Dtraghi , per fronteggiare a questo , gli dona miliardi ... non ne posso più ... ma che andassero a fare in culo ... sono incazzato nero ... zio leder ...

Foto bacheca | Facebook


dove leggi cosa fanno con gli SMS ?? mi interessa quel tipo di donazione :wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto