Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Potrebbe esserci un wolfetto (etto perchè sul 5 min) in attivazione sotto 770....se non sbaglio...
con un target di 100-120 pti...
vediamo se parte....o no...non sembra molto intenzionato...
Ciao Duca ...butto li una cosa sul conteggio e valuta.....partito il 14 il tracy...primo periodo chiuso lunedi 18 mattina (poco meno di 3gg,T-2 lungo o T-1 corto),a questo punto il tracy potrebbe essere formato da 3 periodi di meno di 3gg......quindi il 2° attuale periodo(non dura come classico T-2)si potrebbe chiudere per domani mattina alle 9.15 swing di Dany...con estensione alle 12.30.........adesso il tg 415-420
Ciao, ma perchè vedi la chiusura il 18 e non il 19? IO vedrei bene, partenza 2°Tracy il 14 da quota 12565, 1T-1 chiuso il 19 a quota 12890, adesso dovremmo trovarci sul 3° T-3 partito da quota 13610 e quindi se il ritmo individuato è quello giusto, tra domani e lunedi mattino chiudere il tutto, unica variante da tenere in considerazione è che non chiudiamo il T+1 in quanto sul minimo a 12565 abbiamo troncato e siamo ripartiti con un T+1, in questo caso andiamo a chiudere solamente il 1°Tracy...............
bah sembra inchiodato sotto la soglia 830....non si capisce se accumula per sfondarla e per andare a 440....oggi valore sui disoccupati...ce lo aspettiamo negativo?
Guardate che fine fanno i sodli degli SMS ... che schifo ... che paese di ***** ... non ne posso più ... le banche mi hanno rotto il ***** ... c'è una crisi che è stata creata e amplificata da loro e Dtraghi , per fronteggiare a questo , gli dona miliardi ... non ne posso più ... ma che andassero a fare in culo ... sono incazzato nero ... zio leder ...
si ultimamente attendevo che andasse in fondo del canale bb ora invece provato a aprire short ma li mantengo e una salita insensata , come succede a volte io non capisco il motivo di salire tanto e per ora resto fermo come sono cassetto long e questi corti sul MIB poi decido
Sono i cicli.....anche io anni fa' non li conoscevo e non capivo cosa volessero dire,era la stessa situazione( come tutte le cose se non si conoscono risultano essere difficili da comprendere,) ...poi qui sul forum ho cominciato a seguirli e a capirci qualcosa.......(iniziato con il forum di Ciampa.....dedico un ricordo a Lui )...adesso giro per il forum di Elico o sul altro sito Aleale ettore thomas e altri o sul forum ex di Ciampa......ma mi trovo benissimo con Dany anche se non e' un ciclista....mi ha sempre detto in passato che lui non pedala.....
Maledetti......
Io non faccio mai donazioni di questo tipo......E non vengo mai smentito !
Raga bisogna trovare un modo per capovolgere questa situazione...Ci deve essere un modo cavoli
Guardate che fine fanno i sodli degli SMS ... che schifo ... che paese di ***** ... non ne posso più ... le banche mi hanno rotto il ***** ... c'è una crisi che è stata creata e amplificata da loro e Dtraghi , per fronteggiare a questo , gli dona miliardi ... non ne posso più ... ma che andassero a fare in culo ... sono incazzato nero ... zio leder ...