Idee e grafici. - Cap. 2 (3 lettori)

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Ciao Papo , ciao Bad ... tutto bene grazie ... sto pedalando più di Bartali e Coppi messi assieme ... ma va benissimo così ... mi piace molto quello che sto facendo ... voi tutto bene ... siete ancora dell'altra sponda ? :D
 

Aldrin

Forumer storico
Intervengo nuovamente senza polemiche perchè tutti sbagliano compreso il qui presente (e molto) quindi eviterò di polemizzare con questo o quello in base a quello che avevano scritto in passato perchè,anche io ne ho scritte talmente tante che farei fatica a giustificarmi......quindi chiedo scusa a tutti e in particolar modo a Jedd e Geko.
La mia situazione rimane pessima ma sta miglioranto in virtù dei tira e molla continui che mi fanno recuperare piano piano i 75000 euro che inizialmente perdevo per via di investimenti scellerati.
Questa mattina ho acquistato un nuovo MINI e mi è andata bene(al momento) perchè, lo preso sul minimo a 15295............e con questo siamo a 18 mediati a 15770 al nuovo giro di boa trimestrale ma la perdita complessiva ora si attesta a 64700 euro, il che non è male se consideriamo che, se andiamo a 18000 faccio presto a recuperali con 18 mini in portafoglio.
 

Users who are viewing this thread

Alto