Idee e grafici. - Cap. 2 (26 lettori)

Leberna

Forumer storico
Stanno forzando la mano al rialzo come aveva prospettato uno di voi ed io lo quoto e straquoto perchè, ache io sono convinto che si vada giù.
Evidentemente hanno sforato di qualche punto per mettere paura ai piccoli e medi e far si che, chi si è girato long abbia fatto uno dei tanti errori che si commettono in borsa.
Ma............mai dire mai,magari hanno ragione loro............attendiamo e valutiamo !
Come già detto, col dato USA delle 11 i ts te li puoi giocare al lotto..:D
Vedrai che giochetti dopo il dato, meglio del flipper...:-o
 

Aldrin

Forumer storico
Abbiamo tre piccole resistente difronte a noi ma sono piccole ma è anche vero che sono tre e si sa........l'unione fa la forza !
 

Aldrin

Forumer storico
Come già detto, col dato USA delle 11 i ts te li puoi giocare al lotto..:D
Vedrai che giochetti dopo il dato, meglio del flipper...:-o


Mi spiace deluderti ma io non opero con i TS........sono stato fin troppo chiaro !
Ma li leggo qua e la sui forum e li metto dentro il calderone per farmi un'idea più "precisa" di quello che sarà.
Io mi baso solo sui ciclici,resistenze e supporti.............e sulla fortuna !:D
 

Aldrin

Forumer storico
Se vanno davvero a 730 mi sbellico dalle risate e subito dopo voglio vedere cosa scrivono riguardo gli stop reverse.
Anzi no,non rido perchè,potrebbero ridere loro e piangere io......quindi evito !
 

papino58

alias IL GLADIATORE
Mi spiace deluderti ma io non opero con i TS........sono stato fin troppo chiaro !
Ma li leggo qua e la sui forum e li metto dentro il calderone per farmi un'idea più "precisa" di quello che sarà.
Io mi baso solo sui ciclici,resistenze e supporti.............e sulla fortuna !:D
......io solo su quella!!!!!:ciapet::ciapet::D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto