Idee e grafici. - Cap. 2 (29 lettori)

gecko

Forumer storico
a 15725 siamo in overshooting al rialzo. tradotto: short al alto rendimento. che poi questi con new york allagata ci vogliano far provare l'emozione transessuale, è sempre presente il rischio
 

Aldrin

Forumer storico
Mah.............io credo che stanno speculando per l'ennesima volta senza contare che poi ws non resterà indifferente ai 20 miliardi di $ di danni dell'uragano.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
......sicuramente sarà così, ma per quel che mi riguarda, con le righette che tiro alla quazzo, li spiazzo tutti.... non dò loro punti di riferimento in quanto la mia tecnica è con la logica "alla c.azzo" e non ha eguali nei vari 3d:rolleyes::rolleyes::D:D......comunque, l'area 670-720 a cui ti riferisci è puramente casuale, ci sono righette che passano da lì!!!:):)

720 sul 30 m. ;)
 

Allegati

  • 11....gif
    11....gif
    30,3 KB · Visite: 90

Aldrin

Forumer storico
Toh................i nostri amici hanno modificato i loro stop reverse e/o alcuni hanno ancora i dati di ieri.
A quanto sembra lo stop reverse ora è a 15725/15740 per le modifiche in corso d'opera.
Questo è indice di poca serietà e poca credibilità,primo perchè, qualcuno si potrebbe essere già girato long,secondo perchè, i target non si cambiano mai se uno è sicuro che il proprio TS sia uno strumento affidabile.
 

Aldrin

Forumer storico
Stanno forzando la mano al rialzo come aveva prospettato uno di voi ed io lo quoto e straquoto perchè, ache io sono convinto che si vada giù.
Evidentemente hanno sforato di qualche punto per mettere paura ai piccoli e medi e far si che, chi si è girato long abbia fatto uno dei tanti errori che si commettono in borsa.
Ma............mai dire mai,magari hanno ragione loro............attendiamo e valutiamo !
 

Users who are viewing this thread

Alto