Leberna
Forumer storico
Don sicuramente l'avrai già spiegato, ma posso chiederti come ricavi la riga fuchsia che si interseca con la bianca? E' un segnale tuo proprietario, lo fai a "mano" o automatico?
Grazie se vorrai rispondere!!
tanto ad quazzum nn è!con le tue lineette e la conoscenza delle varie figure delle candele direi che sei un volpone....azzo, Furia, non pensavo ti piacesse il mio personalissimo TS "ad quazzum"!!!!!!
noi stiamo tenendo duro ,siamo i migliori in europa,sarebbe da capire se si fermano li ho per l'apertura si fanno trovare sul pivot .......io peso sul pivot......
ah ok allora ho detto una strunzata comunque un giretto sul pivot secondo me se lo fanno .....furia se per apertura intendi quella USA
dopo il cambio di oarario aprono alle 14:30...
furia se per apertura intendi quella USA
dopo il cambio di oarario aprono alle 14:30...
.....mi sono sbriciolato i co.glioni, ma almeno abbiamo rivisto i minimi.....che pall.eeeeeeeee!!!!!!!!!...a sto punto direi che un ritorno sui minimi ci sta tutto, poi vediamo!!!
Don sicuramente l'avrai già spiegato, ma posso chiederti come ricavi la riga fuchsia che si interseca con la bianca? E' un segnale tuo proprietario, lo fai a "mano" o automatico?
Grazie se vorrai rispondere!!