Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non è facile fare trading sui derivati e si è visto anche se uno è stra convinto di quello che scrive.
Fino a poche ore fa sembrava che la nostra borsetta e gli states dovessero spaccare il mondo andando verso i 15800 e invece nada de nada............ce lo hanno fatto credere e poi hanno ritracciato senza tanti complimenti.
Io non mi aspettavo i 15800 ma,dopo aver chiuso in parità a 660 mi sarei aspettato almeno i 705 e invece si è fermato tutto a 695.
Casualità ? Forse !
L'ennesima di una lunghissima serie fatta di 45 pareggi che mi portano il saldo negativo a (45x7 euro)-315 senza tanti complimenti................e dal prossimo anno sarà molto peggio.
Quindi,come ha scritto qualcuno,o si mettono da parte almeno 15 tik ad operazione o è meglio andare a fare altro.
Grazie gentilissimo!!!
Per oggi avevo shortato d 15680, ma sono uscito a 15625.. ad avere dato retta a te e a Papino fino in fondo adesso avevo un bel gain, ma va bene così!!
Grazie a tutti!
Leb
Grazie gentilissimo!!!
Per oggi avevo shortato d 15680, ma sono uscito a 15625.. ad avere dato retta a te e a Papino fino in fondo adesso avevo un bel gain, ma va bene così!!
Grazie a tutti!
Leb
di Alberto Susic 2 ore faGli analisti mantengono una view positiva sull’azionario, convinti che il tend continuerà ad essere al rialzo, pur non escludendo una certa volatilità nel breve. Tutti i titoli da inserire in portafoglio a Piazza Affari. il crollo di fiat settori in crescita l'intervista a bottero