Idee e grafici. - Cap. 2 (12 lettori)

Aldrin

Forumer storico
Non è facile fare trading sui derivati e si è visto anche se uno è stra convinto di quello che scrive.
Fino a poche ore fa sembrava che la nostra borsetta e gli states dovessero spaccare il mondo andando verso i 15800 e invece nada de nada............ce lo hanno fatto credere e poi hanno ritracciato senza tanti complimenti.
Io non mi aspettavo i 15800 ma,dopo aver chiuso in parità a 660 mi sarei aspettato almeno i 705 e invece si è fermato tutto a 695.
Casualità ? Forse !
L'ennesima di una lunghissima serie fatta di 45 pareggi che mi portano il saldo negativo a (45x7 euro)-315 senza tanti complimenti................e dal prossimo anno sarà molto peggio.
Quindi,come ha scritto qualcuno,o si mettono da parte almeno 15 tik ad operazione o è meglio andare a fare altro.
 

Leberna

Forumer storico
Ciao son due cose differenti la fuchsia e la KAI a 10 periodi e la bianca e la centrale del canale di bollinger primario 20 deviazione 2 :rolleyes:
Grazie gentilissimo!!!:up::up:
Per oggi avevo shortato d 15680, ma sono uscito a 15625.. ad avere dato retta a te e a Papino fino in fondo adesso avevo un bel gain, ma va bene così!!:up:
Grazie a tutti!
Leb
 

furia3

Guest
ho perso un sacco di punti per strada ma un passetto alla volta direi che sto facendo progressi :rolleyes:
esco e vado a pagare il condominio!
vi saluto....
 
Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Alto