Idee e grafici. - Cap. 2 (14 lettori)

offear

Forumer storico
ecco l'orario, triangolo in formazione:up:
 

Allegati

  • orario.jpg
    orario.jpg
    161,3 KB · Visite: 84

Aldrin

Forumer storico
ho 660 come ultima resistenza, se va sopra, dovremmo chiudere il dialy sopra questa quota, possibile estensione fino a 700.
se resiste invece potremmo aggiornare i minimi a 360, vediamo!


Idem...........revocato quello in vendita a 660 e reinserito a 705.
Ma credo che sia un rischio comunque...............valuto la resistenza successiva !
 

dondiego49

Forumer storico
Grillo apre a Di Pietro
"E' onesto, vada al Colle"


Il capo politico del Movimento Cinque Stelle, sul suo blog, parla del leader Idv: Ha commesso degli errori, ha inserito nel suo partito persone impresentabili come De Gregorio e Scilipoti, ha evitato, per scelte forse tattiche, prese di posizioni nette sulla Tav e sul G8, ma lui soltanto in Parlamento ha combattuto il berlusconismo"
condividi
 

Aldrin

Forumer storico
Cavolo ..mi sembrava pericoloso aprire lo short e avevo ragione , ora sono Flat in attesa che scenda


Confermo..............è estremamente pericoloso ma se facciamo credere loro che sia estremamente pericoloso pensaeranno che allora sia buona cosa invertire i ruoli.
Quindi non è escluso che all'ultimo momento invece di un rialzo estremamente scontato si possa tornare nuovamente a 300.
 

GekkoCorp

Forumer storico
Stocastico molto carico... possibile prosecuzione long ma ci credo poco.
Deve vincere i 695 di ieri, poi strada libera (ma oscillatori carichi, e quindi ci starebbe pull).
 

TOMAT

Forumer storico
Stocastico molto carico... possibile prosecuzione long ma ci credo poco.
Deve vincere i 695 di ieri, poi strada libera (ma oscillatori carichi, e quindi ci starebbe pull).
bho è quello che vedo anch'io,anche il macd orario è bello carico,mentre rsi è neutro.
Mi sà che si fanno un bel movimento quando meno te lo aspetti,vedi i finali degli ultimi giorni.
 

dondiego49

Forumer storico
Confermo..............è estremamente pericoloso ma se facciamo credere loro che sia estremamente pericoloso pensaeranno che allora sia buona cosa invertire i ruoli.
Quindi non è escluso che all'ultimo momento invece di un rialzo estremamente scontato si possa tornare nuovamente a 300.

io ho le mie "paturnie" per entrare cerco una delle due linea fornite da le bollinger sopra Short sotto long con particolare attenzione a stocastici :rolleyes: quando e vicina a quella centrale e un problema , facile prenderla nel deretano meglio fare il guardone su altri che ci provano :titanic:
 

Users who are viewing this thread

Alto