Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ho 660 come ultima resistenza, se va sopra, dovremmo chiudere il dialy sopra questa quota, possibile estensione fino a 700.
se resiste invece potremmo aggiornare i minimi a 360, vediamo!
Idem...........revocato quello in vendita a 660 e reinserito a 705.
Ma credo che sia un rischio comunque...............valuto la resistenza successiva !
Il capo politico del Movimento Cinque Stelle, sul suo blog, parla del leader Idv: Ha commesso degli errori, ha inserito nel suo partito persone impresentabili come De Gregorio e Scilipoti, ha evitato, per scelte forse tattiche, prese di posizioni nette sulla Tav e sul G8, ma lui soltanto in Parlamento ha combattuto il berlusconismo"
condividi
Confermo..............è estremamente pericoloso ma se facciamo credere loro che sia estremamente pericoloso pensaeranno che allora sia buona cosa invertire i ruoli.
Quindi non è escluso che all'ultimo momento invece di un rialzo estremamente scontato si possa tornare nuovamente a 300.
Stocastico molto carico... possibile prosecuzione long ma ci credo poco.
Deve vincere i 695 di ieri, poi strada libera (ma oscillatori carichi, e quindi ci starebbe pull).
Stocastico molto carico... possibile prosecuzione long ma ci credo poco.
Deve vincere i 695 di ieri, poi strada libera (ma oscillatori carichi, e quindi ci starebbe pull).
bho è quello che vedo anch'io,anche il macd orario è bello carico,mentre rsi è neutro.
Mi sà che si fanno un bel movimento quando meno te lo aspetti,vedi i finali degli ultimi giorni.
Confermo..............è estremamente pericoloso ma se facciamo credere loro che sia estremamente pericoloso pensaeranno che allora sia buona cosa invertire i ruoli.
Quindi non è escluso che all'ultimo momento invece di un rialzo estremamente scontato si possa tornare nuovamente a 300.
io ho le mie "paturnie" per entrare cerco una delle due linea fornite da le bollinger sopra Short sotto long con particolare attenzione a stocastici quando e vicina a quella centrale e un problema , facile prenderla nel deretano meglio fare il guardone su altri che ci provano