Idee e grafici. - Cap. 2 (10 lettori)

dondiego49

Forumer storico
Beh..........come io ho le mie fisime, tu hai le tue convinzioni che il più delle volte collimano ( e non è un bene )
Ad esempio ho notato che molti supporti da qui a 300 sono estremamente vicini e di media importanza.
Questa particolarità indurrebbe i più a mettersi short perchè, ci sono molti supporti e dunque, questi, fanno da diga...............niente di più sbagliato!
Al contrario le resistenze che abbiamo sono diradate e quindi sono liberi di pascolare nell'arco di 200/300 punti facendo venire non pochi grattacapi ai più.............è li che si gioca ora la partita !
Sbaglio ??????????????

no giusto , ma se supera queste in salita poi rimane sopra a fare laterale un po di tempo diventa più facile :rolleyes:
 

Aldrin

Forumer storico
francamente non so cosa sia peggio tra i due, poi vedi un po te :)

Lo penso anche io ma dal momento che ci sono cosi tanti estimatori di questi due signori mi è venuto qualche dubbio che sia io a sbagliare ed avere una visione contorta nonchè pregiudizio nei loro confronti.........quindi mi ricredo su molte cose che erano la base delle mie convinzioni e li appoggio anche SE......dico SE.........ritengo che i poteri forti faranno di tutto per affossarli alla faccia del consenso del popolo.
 

foo fighter

Forumer storico
Lo penso anche io ma dal momento che ci sono cosi tanti estimatori di questi due signori mi è venuto qualche dubbio che sia io a sbagliare ed avere una visione contorta nonchè pregiudizio nei loro confronti.........quindi mi ricredo su molte cose che erano la base delle mie convinzioni e li appoggio anche SE......dico SE.........ritengo che i poteri forti faranno di tutto per affossarli alla faccia del consenso del popolo.

Di Pietro faceva parte della magistratura, di sicuro è un potere che conta in italia, dal mio punto di vista non è diverso da altri anche se non è di sicuro il peggiore, anzi.
La mia osservazione è che dire che un leader politico è cretino non è peggio di dire che è disonesto, distastri arrivano comunque e di sicuro non è una nota di merito.
 

foo fighter

Forumer storico
i volumi sono molto elevati o sbaglio? Almeno a giudicare activetrades sembrerebbe ma non vorrei fossero sfalsati. Avete la stessa evidenza?
 

Aldrin

Forumer storico
Attenzione................potrebbero fare altri 20/40 pt. all'insù e poi short per un nuovo piano di accumulo
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto