dondiego49 Forumer storico 2 Novembre 2012 #13.631 furia3 ha scritto: uscito a 750 +100 Clicca per allargare... io tolto 10 mila pezzi ora poso rischiare oltre con quello rimasto continuo short cosi come era programmato ..ma ora con SP visto che e possibile
furia3 ha scritto: uscito a 750 +100 Clicca per allargare... io tolto 10 mila pezzi ora poso rischiare oltre con quello rimasto continuo short cosi come era programmato ..ma ora con SP visto che e possibile
fabiomc Forumer attivo 2 Novembre 2012 #13.632 dondiego49 ha scritto: io tolto 10 mila pezzi ora poso rischiare oltre con quello rimasto continuo short cosi come era programmato ..ma ora con SP visto che e possibile Clicca per allargare... ciao Don target ?
dondiego49 ha scritto: io tolto 10 mila pezzi ora poso rischiare oltre con quello rimasto continuo short cosi come era programmato ..ma ora con SP visto che e possibile Clicca per allargare... ciao Don target ?
furia3 Guest 2 Novembre 2012 #13.633 dondiego49 ha scritto: io tolto 10 mila pezzi ora poso rischiare oltre con quello rimasto continuo short cosi come era programmato ..ma ora con SP visto che e possibile Clicca per allargare... grande!
dondiego49 ha scritto: io tolto 10 mila pezzi ora poso rischiare oltre con quello rimasto continuo short cosi come era programmato ..ma ora con SP visto che e possibile Clicca per allargare... grande!
dondiego49 Forumer storico 2 Novembre 2012 #13.634 dondiego49 ha scritto: io tolto 10 mila pezzi ora poso rischiare oltre con quello rimasto continuo short cosi come era programmato ..ma ora con SP visto che e possibile Clicca per allargare... http://
dondiego49 ha scritto: io tolto 10 mila pezzi ora poso rischiare oltre con quello rimasto continuo short cosi come era programmato ..ma ora con SP visto che e possibile Clicca per allargare... http://
dondiego49 Forumer storico 2 Novembre 2012 #13.636 fabiomc ha scritto: ciao Don target ? Clicca per allargare... sul grafico sono i supporti vedi dove rischiare ...se sfonda uno ho meglio due va su la verde vicino a 500 ma non credo oggi
fabiomc ha scritto: ciao Don target ? Clicca per allargare... sul grafico sono i supporti vedi dove rischiare ...se sfonda uno ho meglio due va su la verde vicino a 500 ma non credo oggi
furia3 Guest 2 Novembre 2012 #13.637 furia3 ha scritto: long 15700 stop 630 Clicca per allargare... uscito a 725 + 25 lo aspetto sul pivot se ha voglia di andarci..... azzo lo svenduto per un tozzo di pane Ultima modifica di un moderatore: 11 Dicembre 2012
furia3 ha scritto: long 15700 stop 630 Clicca per allargare... uscito a 725 + 25 lo aspetto sul pivot se ha voglia di andarci..... azzo lo svenduto per un tozzo di pane
dondiego49 Forumer storico 2 Novembre 2012 #13.638 furia3 ha scritto: uscito a 725 + 25 lo aspetto sul pivot se ha voglia di andarci..... azzo lo svenduto per un tozzo di pane Clicca per allargare... io tengo duro il mio lavoro costa ,il mio cervellino si consuma e va pagato
furia3 ha scritto: uscito a 725 + 25 lo aspetto sul pivot se ha voglia di andarci..... azzo lo svenduto per un tozzo di pane Clicca per allargare... io tengo duro il mio lavoro costa ,il mio cervellino si consuma e va pagato
furia3 Guest 2 Novembre 2012 #13.639 dondiego49 ha scritto: io tengo duro il mio lavoro costa ,il mio cervellino si consuma e va pagato Clicca per allargare... quindi d'ora in poi se qualcuno ti chiede di guardare nella sfera di cristallo si paga
dondiego49 ha scritto: io tengo duro il mio lavoro costa ,il mio cervellino si consuma e va pagato Clicca per allargare... quindi d'ora in poi se qualcuno ti chiede di guardare nella sfera di cristallo si paga
dondiego49 Forumer storico 2 Novembre 2012 #13.640 furia3 ha scritto: quindi d'ora in poi se qualcuno ti chiede di guardare nella sfera di cristallo si paga Clicca per allargare... ricorda che io uso la vachetta di merlino per tradare poi interessa sollo che paghi il MM
furia3 ha scritto: quindi d'ora in poi se qualcuno ti chiede di guardare nella sfera di cristallo si paga Clicca per allargare... ricorda che io uso la vachetta di merlino per tradare poi interessa sollo che paghi il MM