Idee e grafici. - Cap. 2

News

07/11/2012 15:21
Bancari in forte calo su rialzo spread
Financial Trend Analysis

I titoli del settore bancario invertono la rotta dopo una prima parte di seduta favorevole. Il comparto si muove in sintonia con lo spread Btp-Bund che, dopo essere sceso in avvio verso area 340 bp, si è portato sui 356 dopo le stime macroeconomiche UE e le parole di Mario Draghi. Lettera quindi su BP Emilia Romagna (-3%), Unicredit (-2,3%), UBI Banca (-2,1%). (SF) Fonte: News Trend Online Fonte: News Trend-online

tranquilli che le banche le salvano sempre...perchè hanno comprato il debito italiano (coi bot) ;)

eh si gekko

la vecchia regola vale sempre;

compra sui rumors e vendi sulle notizie!

visto che hanno messo il premio al 42,5%?

così si alleano lega,pdl e udc e superano il target...
e anche se pd o 5S diventeranno primo partito non potranno fare nulla!!
aspettiamo le coalizioni così se così fosse non spreco tempo per andare al seggio!!
mi vene da ridere!! :lol:

ciao buon trading :bow:
Ciao fib...tutto bene? fanno veramente schifo!

tranquilli che le banche le salvano sempre...perchè hanno comprato il debito italiano (coi bot) ;)
Ciao Fib :bow:
anche noi qui salviamo tutti ,,con tutte le tasse che si prelevano ora poi ancora la tobin TAX credo che il rischio non vale più la candela , io mi devo scervellare per permettere a questi ladroni di scialacquare :wall::wall::wall::wall: Merd Merd

Ciao Fib :bow:
anche noi qui salviamo tutti ,,con tutte le tasse che si prelevano ora poi ancora la tobin TAX credo che il rischio non vale più la candela , io mi devo scervellare per permettere a questi ladroni di scialacquare :wall::wall::wall::wall: Merd Merd

infatti con la tobin,il capital gain,le commissioni,lo stress che ne deriva non vale la pena fare trading...

MIA NONNA DICEVA:

tanto i soldi malacquistati NON FANNO NESSUN PROFITTO!

infatti si finisce per spenderli (a patto di averli guadagnati) in cose inutili.

io ho fatto un passo avanti e non guardo + nemmeno i tg.
ciao

provato il long da 360, idea over se chiude con un buon margine:specchio:

ma per ora non mi piace....forse vuole vedere i 15-14800 prima.

tra l'altro ho notato che i pti di inversione li tocca spesso di venerdì/giovedì

Ultima modifica:
infatti con la tobin,il capital gain,le commissioni,lo stress che ne deriva non vale la pena fare trading...

MIA NONNA DICEVA:

tanto i soldi malacquistati NON FANNO NESSUN PROFITTO!

infatti si finisce per spenderli (a patto di averli guadagnati) in cose inutili.

io ho fatto un passo avanti e non guardo + nemmeno i tg.
ciao

ciao fib, che piacere rivederti:bow::bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto