Idee e grafici. - Cap. 2

News

07/11/2012 14:11
Piazza Affari sui minimi intraday dopo l’avvertimento di Fitch agli Stati Uniti

E’ durata poco l’euforia di Piazza Affari per la riconferma di Obama alla Casa Bianca. A pesare l’avvertimento di Fitch, secondo cui la tripla A degli Stati Uniti è appesa al filo del cosiddetto “precipizio fiscale”. “Dopo le elezioni – si legge nella nota dell’agenzia Usa - Obama dovrà assicurare in tempi brevi un accordo per evitare il fiscal cliff e innalzare il tetto per il debito. La sfida per il presidente è di porre in essere un piano di riduzione del deficit credibile, necessario a sostenere la ripresa economica e la fiducia nell’affidabilità e nel credito degli Stati Uniti”. Queste scelte, a detta di Fitch, condurranno probabilmente al mantenimento del nostro giudizio tripla A da parte degli Stati Uniti. In questo momento a Piazza Affari l’indice Ftse Mib mostra una flessione di circa l’1,5% in area 15.450 punti. Fonte: News Finanza.com
Share on facebook Share on twitter Share on google Share on print Share on email

minifib 60 min okkio alle t line per il pull

sotto 400 area 320 credo

Allegati

• Schermata 2012-11-07 a 14.48.38.png
    Schermata 2012-11-07 a 14.48.38.png
    21,5 KB · Visite: 234
premesso che io d gann ci capisco poco (sul quanto ci capisca del resto meglio sorvolare9
ci sono fior di forum dove trattano gann a meraviglia tipo cicli e gann in sinergia (sono davvero bravi bravi bravi)
ma a me è stato insegnato a mettere il ventaglio cosi su un minimo e un max relativo
se prendiamo 875 come max relativo dopo affondo 230 nn è strano che il max di oggi coincida? questo è un daily
idee?

Allegati

• Schermata 2012-11-07 a 14.35.20.png
    Schermata 2012-11-07 a 14.35.20.png
    18,5 KB · Visite: 213
ciao a tutti, purtroppo oggi sul lavoro mi hanno rotto....comunque l'obiettivo down di oggi era la rossa a 400 che parte dal minimo del 28 settembre........(lo sò, dirlo dopo è facile e quindi non ci crederete)..... comunque lì ho venduto una puttina a 268 (visti gli alti e bassi)... e resto con la seconda sempre da 228 e la.......miserella da 102.....:rolleyes::D.....pare che sull'oraria stia disegnando un hammer; se così sarà e lo confermasse, un giretto con un mini long forse lo proverei...ma vedrò (intanto se riuscirò a seguire)....vabbè, a dopo, spero!!!!

60.jpg

ciao a tutti, purtroppo oggi sul lavoro mi hanno rotto....comunque l'obiettivo down di oggi era la rossa a 400 che parte dal minimo del 28 settembre........(lo sò, dirlo dopo è facile e quindi non ci crederete)..... comunque lì ho venduto una puttina a 268 (visti gli alti e bassi)... e resto con la seconda sempre da 228 e la.......miserella da 102.....:rolleyes::D.....pare che sull'oraria stia disegnando un hammer; se così sarà e lo confermasse, un giretto con un mini long forse lo proverei...ma vedrò (intanto se riuscirò a seguire)....vabbè, a dopo, spero!!!!

Vedi l'allegato 193919
Ti crediamo...sappiamo che dici sempre le cose come stanno...:) io ieri però non mi sono fidata della tua sfacciata fortuna e mi sono coperta con una calletta venduta in perdita...mannaggia a mè :wall:...confido nella put rimasta :specchio:

premesso che io d gann ci capisco poco (sul quanto ci capisca del resto meglio sorvolare9
ci sono fior di forum dove trattano gann a meraviglia tipo cicli e gann in sinergia (sono davvero bravi bravi bravi)
ma a me è stato insegnato a mettere il ventaglio cosi su un minimo e un max relativo
se prendiamo 875 come max relativo dopo affondo 230 nn è strano che il max di oggi coincida? questo è un daily
idee?
ciao ghost....la fann in basso a che quota sarebbe?

ciao lori se quella fan dice il vero sta a 370 circa ma nn so forse un esperto di gann potrebbe dirci la sua
io avrei gradito anche un 15300 nostro con sp a 1408 ma pare che per oggi va bene cosi meglio che nn dica piu nulla.

Ti crediamo...sappiamo che dici sempre le cose come stanno...:) io ieri però non mi sono fidata della tua sfacciata fortuna e mi sono coperta con una calletta venduta in perdita...mannaggia a mè :wall:...confido nella put rimasta :specchio:
....a dire il vero anche io stamani in apertura un ero po' preoccupato, :(:(, ma come hai scritto giustamente, la fortuna ha girato in mio favore!!!:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto