Idee e grafici. - Cap. 2

Stamani mi chiedevo se era distribuzione o accumulo ed incredibilmente la risposta sembra arrivata dopo poche ore:apertura fuori dalla bb sup h1,chiusura sotto quella inferiore ,che bastardata.
Ora per i long ci vuole qualcosa fuori dalla norma,tipo l'arrivo degli alieni che risolvono tutti i problemi del mondo.
I believe ):

scritto l'11 settembre.... 150 giorni a partire dal 24 luglio=?????? Esatto circa il 21 dicembre 2012..... 22 dicembre 1977 ????? (minimo assoluto per l' italietta).... Dopo 35 anni un minimo ci sta' proprio bene..... Ihihih... Prima pero' un lateralrialzista con doppio massimo sporco zona 16500 entro ?????.... Il 76% di 150 ... Che e' guarda caso...... Tra il 6 e 8 novembre.... Ma che caso???? Ahahaha cosa succede il 6 novembre???? Ihihihih
un pensiero sempre al grandissimo ciampa

ci sono giorni in cui mi sento intelligente. Raramente. Oggi e' uno di quelli. Ihihihi

150 giorni dal 24 luglio..... Terminano il 21 dicembre

ma....... E questo ma e' pesantissimo....... Il 76% di 150 giorni di calendario astronomico ..non di borsa.... Come ho scritto cadono tra il 6 e 8 novembre.... Oggi il 7 novembre e' iniziata la ..... Discesaaaaaaa

BUONA SERATA

Allegati

• 7 NOVEMBRE 2012.png
    7 NOVEMBRE 2012.png
    230,8 KB · Visite: 91
di che marchio e la tua palla di cristallo ?? Io non riesco a vedere con certezza nemmeno domani mattina ,salvo la speranza di un rimbalzo ,ma addirittura 13,000 ora che siamo sopra 15,000 se succede e magia :eek:
un pensiero a ciampa

carissimo il metodo e' semplicissimo e lo devo al monster. ( IO HO FATTO UNA PICCOLA MODIFICA CONSIDERO TUTTI I GIORNI DEL CALENDARIO PER CALCOLARE LA DURATA DI UN CICLO E NON QUELLI DI BORSA APERTA)
Fibonacci laterale.

24 luglio minimo a 12362
14 settembre massimo a 16624 dopo 50-51 giorni di calendario dal 24 luglio

50-51 diviso 0,76=64-65 giorni durata ciclo che infatti termina col minimo del 28 settembre dopo 65 giorni.... Strano ma vero

28 settembre ripartenza.... Per ciclo di 64-65 giorni .... Che dovrebbe terminare verso il 2-3 dicembre...

17 ottobre massimo dopo circa 20 giorni ... Quindi nella prima meta' del ciclo... Che pertanto diventa al ribasso poiche' tranne rarissime eccezioni un ciclo che fa un massimo nella prima meta' poi e' al ribasso!!!

Ultima modifica:
Ciampa scriveva che vi sono cicli inferiori che in ogni caso poi devono seguire i cicli superiori... Insomma una questione di ciclistica pero' snza doping.... Ihihihihih.. O meglio il doping lo fanno le grandi banche che manipolano tutto

Ciampa scriveva che vi sono cicli inferiori che in ogni caso poi devono seguire i cicli superiori... Insomma una questione di ciclistica pero' snza doping.... Ihihihihih.. O meglio il doping lo fanno le grandi banche che manipolano tutto

Mi sarebbe piaciuto conoscere prima e meglio Ciampa, che tu ricordi sempre con affetto....

un pensiero a ciampa

carissimo il metodo e' semplicissimo e lo devo al monster. ( IO HO FATTO UNA PICCOLA MODIFICA CONSIDERO TUTTI I GIORNI DEL CALENDARIO PER CALCOLARE LA DURATA DI UN CICLO E NON QUELLI DI BORSA APERTA)
Fibonacci laterale.

24 luglio minimo a 12362
14 settembre massimo a 16624 dopo 50-51 giorni di calendario dal 24 luglio

50-51 diviso 0,76=64-65 giorni durata ciclo che infatti termina col minimo del 28 settembre dopo 65 giorni.... Strano ma vero

28 settembre ripartenza.... Per ciclo di 64-65 giorni .... Che dovrebbe terminare verso il 2-3 dicembre...

17 ottobre massimo dopo circa 20 giorni ... Quindi nella prima meta' del ciclo... Che pertanto diventa al ribasso poiche' tranne rarissime eccezioni un ciclo che fa un massimo nella prima meta' poi e' al ribasso!!!

mi salvo la pagina ma credo sollo per continuare a domandarmi da dove saltano fuori questi geni di borsa, che son sicuro puntualmente sono visioni come quelle dei maya e tanti altri che ogni tanto salta fuori sparando sentenze che mai sono avvenute , ok tanti auguri a questo guru con la bacchetta magica :bow::bow::bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto