Idee e grafici. - Cap. 2

messo sl a 925....non so perchè ma ho paura che venga a prendermi......:-D però è venerdì, magari chiudiamo con un hammerino, quindi rischio e provo a tenere anche se epr ora il rimbalzo è moscetto

più allerta di così sono flat:up:
pensi che si salga un 100 punti da qui?
ciao grazie.....

Come faccio a saperlo ?
Non ho la pretesa di saperlo e quando scrivo di essere convinto uso mille condizionali e scrivo di non seguirmi ma alcuni non leggono e allora si leggono cose spiacevoli.
Tutto è possibile,certo è che, è stato abbattuto un pivot di importanza notevole che veniva trascinato da oltre un mese.
Ora..............o siamo di fronte a un falso segnale ribassista oppure siamo al giro di boa e allora gli obbiettivi possono essere molteplici.
Io sono con Jedd..........il quale scrive che nelle giornate come oggi tutto è possibile......anche una chiusura a 15400.

le bollinger continuano a chiudersi fa sperare per un rimbalzo

ora ripreso i soliti Mini Long 50 punti in meno 15.000 ma ora SL salva commissioni in canna

Il fato sta che esiste un club che si diverte a muovere le borse e lo fanno per scommesse , gente che si diverte in quel modo , e questo fa si che niente più sia normale , io so che a tanti queste affermazioni sonno imposibbili da credere , ma il mondo e pieno di cose che non si capiscono ,Poi devono fare vendetta per aver perso le elezioni contro Obama , ma finirà anche quello

Users who are viewing this thread

Back
Alto