Idee e grafici. - Cap. 2

Toccata la bb inferiore h1,il macd è schacciato ma un'entrata long in queste giornate è un azzordo,quando vogliono scendere se ne fregano di tutto.
Solo se facessero il miracolo di superare il max di stamani cambia il quadro.
Grande Diego su Unicredit

preso 65 punti con lo short , solo che stavolta che sono uscito me ne dava 100 :wall:
ora sono long da 950 con stop alla pari :)
mi sono preso 50 punti ...magari rientro dopo .......

Ultima modifica di un moderatore:
Sei forte Aldrin!
Ci hai appena raccontato dei 18 mini, e del tuo modo di operare, che sarebbe utile per scrivere il manuale "Come non si deve operare in Borsa" e spari una previsione o un consiglio ogni mezz'ora.

Povero me, io trado da diversi anni e riesco a malapena a predire il passato, e mi guardo bene dal fare previsioni per il futuro.

In verità c'è uno in questo Forum che usa il tuo metodo di mediare in basso ogni mille punti col FIB e non coi mini. Ma è il numero 1, il grande Arsenio che conosce l'AT e le opzioni come pochi, e soprattuto usa i suoi soldi, cioè non opera in leva. Pensi di farcela a ottenere gli stessi risultati?

andgui.

io e da molto tempo che non decido più per nessuno ,,da quando ho iniziato a fare cassetto anche li non riesco mai a capire e tanto meno decidere dove chiudere certi titoli , settimana passata mi faceva oltre 40% di gain sul capitale investito ..in questo momento questione di 3 giorni fa ancora 32% e non dico di quanto stiamo parlando per ovvie ragioni il più pesante li dentro e UCG che a un prezzo di carico 2,3220 questo per dare una idea del tempo che li custodisco ..unica cosa che mi farebbe decidere e un annuncio di ADC io non li aderisco mai , tanto 8 volte su 10 dopo ADC scendono e li compro a meno , intanto mi piacerebbe uno Stacco dividendi che ultimamente sono scarni :titanic:

Comunque................per la cronaca,anche questa volta mi sono lasciato suggestionare da taluni che parlavano di 17000 come primo target e poi 19000 come punto di arrivo e il mercato cosa ha fatto ?
Quando il mercato ha capito che tutti erano in pompa magna e belli grassi ha cambiato registro e i risultati si sono visti.Meno male che sono andato per la mia strada e a 16600 ho venduto tre MINI anche se tutto e tutti ipotizzavano rialzi da capogiro !

gran bell entrata..peccato che io ho finito le munizioni e rischio l osso del collo sotto i 900:wall::wall:
A quanto potrebbe arrivare il ribalzo secondo voi?
Grazie

Bell'entrata....complimenti,ma occhio che una puntatina da quelle parti ce la rifà sicuramente per mettere in difficoltà i più che come te sono riusciti ad acquistare sui minimi.
A me è successo una miriade di volte e per paura ho chiuso mangiandomi poi le mani !

intanto mi piacerebbe uno Stacco dividendi che ultimamente sono scarni :titanic:

Con i bancari è un bel sperare, per i dividendi :)

Per tutti:
Anche se è OT e non so se interessa :rolleyes: ... attenzione a Fiat... ci sono dei siti che stanno parlando di tgt 2 euro da quando stava ancora a 4,5/quasi 5... ovvero giusto un paio di mesi fa e vedete ora dov'è... ci sarebbe qualche "problemino" nella cassa (liquidità) e forse chi sa vende a mani basse da settimane... intanto Marpionne continua ad essere osannato dai media come grande manager...

Users who are viewing this thread

Back
Alto