CorvoTorvo
La vita è altrove...
Ma cos'è successo attorno alle 12:15???
E adesso? Apertura WS?
Ma cos'è successo attorno alle 12:15???
ciao,
è tutto short monitorando i 1382pts di sp500, ma bisogna mettere in preventivo la partenza di un t+3 su ftse e co. ...
ciao,ciap Purple, che obiettivo sul sp 500 lo short?
15500 è il target che avevo in mente dall'hammerino di venerdì, oggi decideranno cosa fare o magari rimangono sempre nel trading range, alla fine se non si prova sui tripli minimi a longare, dove si prova
Comunque bravo off.....io oggi ero offuscata dal sentiment short...fortuna non ho fatto nullapurtroppo dopo l'operazione chiuso da 055 a 015 son rientrato a 005 ma ho chiuso a 050 epr recuperare i pti persi.
il primo errore di timing mi ha tolto la serenità per gestire il nuovo ingresso e godermi lo spettacolo, peccato, perchè è arrivato il target intra che aspettavo proprio in chiusura...
rimane valido il grafico sopra e il triplo minimo a 930-950
Grande OFFEAR! Io non sono riuscito a fare niente, ero paralizzato a 15.180 e potevo sparare solo una cartuccia e l aspettavo a 14900..non è entrate e..amen! spero davvero si possa arrivare a 15.500 perchè lì chiuderei recuperando parecchie perdite..purtroppo dopo l'operazione chiuso da 055 a 015 son rientrato a 005 ma ho chiuso a 050 epr recuperare i pti persi.
il primo errore di timing mi ha tolto la serenità per gestire il nuovo ingresso e godermi lo spettacolo, peccato, perchè è arrivato il target intra che aspettavo proprio in chiusura...
rimane valido il grafico sopra e il triplo minimo a 930-950
Ecco anche R2Arrivati a R1.....e anche oggi fatti i 300 punticini di range