Idee e grafici. - Cap. 2

ciap Purple, che obiettivo sul sp 500 lo short?
ciao,

non mi intendo di prezzi, meglio di tempi...

e considerando la luna nuova, il bradley e il wall cycle direi di valutare l'ini di un nuovo t+3, considerando che il vix non ha seguito il movimento dell'indice...

vix che al momento prospetta ancora imperterrito un rally natalizio...

15500 è il target che avevo in mente dall'hammerino di venerdì, oggi decideranno cosa fare o magari rimangono sempre nel trading range, alla fine se non si prova sui tripli minimi a longare, dove si prova:)

purtroppo dopo l'operazione chiuso da 055 a 015 son rientrato a 005 ma ho chiuso a 050 epr recuperare i pti persi.

il primo errore di timing mi ha tolto la serenità per gestire il nuovo ingresso e godermi lo spettacolo, peccato, perchè è arrivato il target intra che aspettavo proprio in chiusura...

rimane valido il grafico sopra e il triplo minimo a 930-950

purtroppo dopo l'operazione chiuso da 055 a 015 son rientrato a 005 ma ho chiuso a 050 epr recuperare i pti persi.

il primo errore di timing mi ha tolto la serenità per gestire il nuovo ingresso e godermi lo spettacolo, peccato, perchè è arrivato il target intra che aspettavo proprio in chiusura...

Comunque bravo off.....io oggi ero offuscata dal sentiment short...fortuna non ho fatto nulla :(

Grande OFFEAR! Io non sono riuscito a fare niente, ero paralizzato a 15.180 e potevo sparare solo una cartuccia e l aspettavo a 14900..non è entrate e..amen! spero davvero si possa arrivare a 15.500 perchè lì chiuderei recuperando parecchie perdite..
Grazie a tutti per i vostri segnali!!:up::up:

porca pupazza ,oggi si poteva fare un bel bottino con poco rischio.......

Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Back
Alto