furia3
Guest
sull'orario siamo usciti fuori dal range,possibile ritraccio a 240 con ripartenza,mentre il giornaliero ha superato di poco la prima resist e bisogna vedere se ci resta.......
Ultima modifica di un moderatore:
sull'orario siamo usciti fuori dal range,possibile ritraccio a 240 con ripartenza,mentre il giornaliero ha superato di poco la prima resist e bisogna vedere se ci resta.......
sei rientrato e sei di nuvo uscito peccato veramente comunque sei molto bravo complimenti,alla fine ce la faremo a battere il MARKET e riprenderci i nostri soldinipurtroppo dopo l'operazione chiuso da 055 a 015 son rientrato a 005 ma ho chiuso a 050 epr recuperare i pti persi.
il primo errore di timing mi ha tolto la serenità per gestire il nuovo ingresso e godermi lo spettacolo, peccato, perchè è arrivato il target intra che aspettavo proprio in chiusura...
rimane valido il grafico sopra e il triplo minimo a 930-950
Don hai resistito con un long da 380? veramente bravoola gente vedo che manca poco a la mia libertà ..io sempre con i Mini Long a 380 ,,,ma poi voglio anche un po di soldini di indennizzata per il fermo
io sto con due...Don hai resistito con un long da 380? veramente bravo
tutto calcolato ..se il vedo che i corsi sonno e rimangono long ,,significa che se scende non va lontano .e visto che lo SL automatici dei miei Mini sonno lontani 2000 punti da qui attendo che ripassa dove li ho comprati , la scadenza e 2021Don hai resistito con un long da 380? veramente bravo
sei rientrato e sei di nuvo uscito peccato veramente comunque sei molto bravo complimenti,alla fine ce la faremo a battere il MARKET e riprenderci i nostri soldini
io sto con due...
Ciao Don, in realtà io ho mediato uscendo e rientrando un paio di volte intraday. quindi ora il pmc è 15.200. Però per recuperare altri loss, dovrei uscire a 15.500.. se ce la facessi sarebbe ottimo, ho fatto un ottobre splendido e questo novembre mi sta massacrando..domani se non resisti più usa uno SP credo pero che visto i risultati conti di UC e altri bancari meglio tenerli e prendere quelli che ci faceva vedere in perdita .io unico rammarico non aver ancora mediato , ma per una questione di 22 punti e ero li per raddoppiare io uso disciplina