Idee e grafici. - Cap. 2

sull'orario siamo usciti fuori dal range,possibile ritraccio a 240 con ripartenza,mentre il giornaliero ha superato di poco la prima resist e bisogna vedere se ci resta.......

Ultima modifica di un moderatore:
ola gente vedo che manca poco a la mia libertà ..io sempre con i Mini Long a 380 ,,,ma poi voglio anche un po di soldini di indennizzata per il fermo :D

purtroppo dopo l'operazione chiuso da 055 a 015 son rientrato a 005 ma ho chiuso a 050 epr recuperare i pti persi.

il primo errore di timing mi ha tolto la serenità per gestire il nuovo ingresso e godermi lo spettacolo, peccato, perchè è arrivato il target intra che aspettavo proprio in chiusura...

rimane valido il grafico sopra e il triplo minimo a 930-950
sei rientrato e sei di nuvo uscito :-? peccato veramente :up: comunque sei molto bravo complimenti,alla fine ce la faremo a battere il MARKET e riprenderci i nostri soldini :V

sei rientrato e sei di nuvo uscito :-? peccato veramente :up: comunque sei molto bravo complimenti,alla fine ce la faremo a battere il MARKET e riprenderci i nostri soldini :V

speriamo furia...sai qual'è la mia convinzione? che farò finalmente due mesi in gain e passeranno la tobin tax...una volta imparato e combattere, ti cambiano le armi . *****.:D:D:D

domani se non resisti più usa uno SP credo pero che visto i risultati conti di UC e altri bancari meglio tenerli e prendere quelli che ci faceva vedere in perdita .io unico rammarico non aver ancora mediato , ma per una questione di 22 punti e ero li per raddoppiare io uso disciplina :titanic:
Ciao Don, in realtà io ho mediato uscendo e rientrando un paio di volte intraday. quindi ora il pmc è 15.200. Però per recuperare altri loss, dovrei uscire a 15.500.. se ce la facessi sarebbe ottimo, ho fatto un ottobre splendido e questo novembre mi sta massacrando..
Grazie per le sempre tue ottime analisi!:bow:
Buona serata a tutti e..devo fare i complimenti per la CLASSE ed educazione di tutti i partecipanti di questo thread!!:up::up:
:ciao:
Leb

Users who are viewing this thread

Back
Alto