Idee e grafici. - Cap. 2

:up:
ciao Carto.....
se passerà, lo scalping sparirà sicuramente,già ora se fai un'operazione negativa è dura da recuperare,mentre per operazioni di lungo probabilmente cambia poco,riduci un pò di gain ma sempre gain resta.....
un tempo i derivati erano nati a protezione dei prezzi delle merci e del cambio,poi hanno preso funzione di bisca speculativa,ti vendi anche quello che nn hai ,una cosa che a me pare assurda :wall:infatti con questi strumenti hanno messo in ginocchio l'economia mondiale.......
la finanza creativa nn porta benessere,abbiamo visto che porcate hanno fatto gli americani con questi strumenti,e nn penso sia finita :(

sicuramente sparira' lo scalping e perderanno le sim e loro stessi xche' tasseranno meno entrate ; la finanza creativa ha ammazzato tutto e lehmann brothers insegna:wall:

Entrata perfetta :bow::bow::bow:
Se supera 15200 il rialzo può andare fino ai 15500 indicati da Diego.

15500 è il target che avevo in mente dall'hammerino di venerdì, oggi decideranno cosa fare o magari rimangono sempre nel trading range, alla fine se non si prova sui tripli minimi a longare, dove si prova:)

Allegati

• mini.jpg
    mini.jpg
    169,3 KB · Visite: 95
sicuramente sparira' lo scalping e perderanno le sim e loro stessi xche' tasseranno meno entrate ; la finanza creativa ha ammazzato tutto e lehmann brothers insegna:wall:

Avete tutti ragione mentre loro (chi sta al governo) con annessi ministri delle finanze hanno tutti torto.
E sapete perchè, hanno torto ?
Perchè in Italia regna sovrana l'ignoranza (io compreso).
Ma di contro l'Italia ha grandi risparmiatori e grandi evasori che hanno permesso a molti di fare soldi con "facilità"(io compreso).
Quindi, ci ritroviamo con gente che non vuole sentir ragioni perchè, non si fida di nessuno e gente molto protettiva verso i propri risparmi.
Ecco perchè non ci saranno spiegazioni che tengono quando sarà il momento di spiegare ai più che lo 0,05% è una goccia nel mare.
Io prevedo un calo del 95% per gli scalper e per l'85% per i trader come me che smetteranno di operare con i MINI/FIB in intraday,nel breve e nel medio.
Eppure sarebbe bastato poco per risollevare le sorti dell'economia.
Tutti gli stati optano per la Tobi Tax ?
Ebbene noi facciamo il contrario.
Cosi facendo tutti i capitali degli altri paesi europei sarebbero venuti in Italia.
Ah.....già............la Gran bretagna non ha aderito........loro sono sempre stati più fubi di noi e di tutta l'UE

Avete tutti ragione mentre loro (chi sta al governo) con annessi ministri delle finanze hanno tutti torto.
E sapete perchè, hanno torto ?
Perchè in Italia regna sovrana l'ignoranza (io compreso).
Ma di contro l'Italia ha grandi risparmiatori e grandi evasori che hanno permesso a molti di fare soldi con "facilità"(io compreso).
Quindi, ci ritroviamo con gente che non vuole sentir ragioni perchè, non si fida di nessuno e gente molto protettiva verso i propri risparmi.
Ecco perchè non ci saranno spiegazioni che tengono quando sarà il momento di spiegare ai più che lo 0,05% è una goccia nel mare.
Io prevedo un calo del 95% per gli scalper e per l'85% per i trader come me che smetteranno di operare con i MINI/FIB in intraday,nel breve e nel medio.
Eppure sarebbe bastato poco per risollevare le sorti dell'economia.
Tutti gli stati optano per la Tobi Tax ?
Ebbene noi facciamo il contrario.
Cosi facendo tutti i capitali degli altri paesi europei sarebbero venuti in Italia.
Ah.....già............la Gran bretagna non ha aderito........loro sono sempre stati più fubi di noi e di tutta l'UE

sn stati anche quelli che ci hanno shortato a sangue da un anno a qsta parte:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto