Idee e grafici. - Cap. 2

:up:ho dato un'occhiata,belli perchè puoi comprarne la quantità che vuoi un po meno sul fatto che pare ci paghi gli interessi per i giorni che li tieni......
più o meno come gli etf levmib ,solo che etf levmib lo tieni anche un anno e nn ha nessun stop automatico .......

Io non pago nessun interesse ma anno uno stop automatico tipo se il Mib fa 13,850 scatta stop e dopo 9 giorni lavorativi ti arriva una parte del capitale stoppato ma e minimo , li si che si approfittano meglio vendere un po di punti prima ..sempre che il MM non sparisca :help:

Sera a tutti, fib aveva scritto che dava tempo per il rimbalzo del gatto morto fino a martedi, quindi scadrebbe oggi.
O è finito con i 1390 fatti oggi dell'sp500 o ancora un 2% a 1415 .

Io non pago nessun interesse ma anno uno stop automatico tipo se il Mib fa 13,850 scatta stop e dopo 9 giorni lavorativi ti arriva una parte del capitale stoppato ma e minimo , li si che si approfittano meglio vendere un po di punti prima ..sempre che il MM non sparisca :help:

Ciao Don,
l'interesse c'è ma non si vede ... alzano lo strike, non ricordo se tutti i giorni .....

ste recchie hanno fatto il solito bidone ...
Se non altro..Cisco batte le attese per ben 2 cents...:D

After Hours : +1.20 +7.12% !!!!

Cisco Systems Inc. reported an 18% gain in earnings for its first fiscal quarter Tuesday afternoon, modestly beating Wall Street’s estimates for the period.

Ultima modifica:
Se non altro..Cisco batte le attese per ben 2 cents...:D

After Hours : +1.20 +7.12% !!!!

Cisco Systems Inc. reported an 18% gain in earnings for its first fiscal quarter Tuesday afternoon, modestly beating Wall Street’s estimates for the period.

Buona notte a tutti,
passo per un saluto dopo una giornata di trasloco :help:
Se non ricordo male :rolleyes: il grande Fib in genere diceva di stare molto attenti alla trimestrale di Cisco, spesso si scende subito dopo

:up:ho dato un'occhiata,belli perchè puoi comprarne la quantità che vuoi un po meno sul fatto che pare ci paghi gli interessi per i giorni che li tieni......
più o meno come gli etf levmib ,solo che etf levmib lo tieni anche un anno e nn ha nessun stop automatico .......

Non sono d'accordo furia (senza rancore) !!!!!
Sugli ETF on paghi gli interessi sui giorni che li tieni ma subiscono una svalutazione naturale con il passare del tempo che si annulla quando questi raggiungono valori minimi come succede da qualche mese a questa parte con i Lyxor Leveraged.
Te lo dico con certezza assoluta perchè ho controllato personalmente il livello dell'FTSE MIB con il valore dei Leveraged ed è identico in questo anda e rianda dell'FTSE verso i 16000 e i 12000 durante questo lasso di tempo.
Al contrario.........gli Xbear,visto che sono ancora "alti" (30 Euro ca.) svalutano un po ma si ovvia a tutto ciò partendo piano con le quantità.
Io ad esempio sono partito acquistandone 50 a 37,80 e ancora 50 a 34,20......e poi 100.....e cosi via.

Users who are viewing this thread

Back
Alto