Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
a questo punto poso sollo sperare credevo che oggi eravamo sotto 500 ma invece ancora qui a rischiare di andare sotto la mediana del canale bollinger se domani non supera 500 meglio chiudere il long , spero non in loss
a questo punto poso sollo sperare credevo che oggi eravamo sotto 500 ma invece ancora qui a rischiare di andare sotto la mediana del canale bollinger se domani non supera 500 meglio chiudere il long , spero non in loss
Oggi ero arrivato a 4 minifib.. chiusi 2 con un gain incluse le commissioni di ben 16 euro e rimango dentro con gli altri 2 perchè mi DEVONO ripagare sti due giorni di stress tremendo!!
Ha vedere il macd orario spazio per crescere è poco,hanno consumato il tempo facendo 200 punti circa mentre ne hanno fatti 800 a scendere.
Se non fanno il miracolo gli americani per i long è triste.
Ha vedere il macd orario spazio per crescere è poco,hanno consumato il tempo facendo 200 punti circa mentre ne hanno fatti 800 a scendere.
Se non fanno il miracolo gli americani per i long è triste.
Ciao! Alla fine nn mi aspettavo una chiusura aggiornando i minimi intra ma in borsa mai dire mai vediamo domani come aprono e se ci sarà speranza di vedere i 500, credo che ora la riba passi più in basso dopo aggiorno il grafico!