Idee e grafici. - Cap. 2

un longhetto ci starebbe ma è un po pericoloso .........
:ciao:

Ultima modifica di un moderatore:
Il brutto è che ce lo fanno pagare con i loss...ma senza consumare!! :D:wall:
Dici che ce la faremo a chiudere sopra i 200? Io sono moderatamente positivo ma..:(
a questo punto poso sollo sperare credevo che oggi eravamo sotto 500 ma invece ancora qui a rischiare di andare sotto la mediana del canale bollinger :wall: se domani non supera 500 meglio chiudere il long , spero non in loss :help:

a questo punto poso sollo sperare credevo che oggi eravamo sotto 500 ma invece ancora qui a rischiare di andare sotto la mediana del canale bollinger :wall: se domani non supera 500 meglio chiudere il long , spero non in loss :help:
Oggi ero arrivato a 4 minifib.. chiusi 2 con un gain incluse le commissioni di ben 16 euro :wall: e rimango dentro con gli altri 2 perchè mi DEVONO ripagare sti due giorni di stress tremendo!!:wall:
:ciao:
Leb

Ha vedere il macd orario spazio per crescere è poco,hanno consumato il tempo facendo 200 punti circa mentre ne hanno fatti 800 a scendere.
Se non fanno il miracolo gli americani per i long è triste.

Ciao! Alla fine nn mi aspettavo una chiusura aggiornando i minimi intra ma in borsa mai dire mai:-) vediamo domani come aprono e se ci sarà speranza di vedere i 500, credo che ora la riba passi più in basso dopo aggiorno il grafico!

Users who are viewing this thread

Back
Alto