Idee e grafici. - Cap. 2

Continuo a sostenere che vi sia un rialzo imminente e duraturo ma posso sempre sbagliare.........quindi non prendetemi sul serio !
Ma se ciò non dovesse accadere perdendo definitivamente i 15000 in chiusura.....beh......c'è poco da stare allegri e come ha scritto qualcuno possiamo ritornare a ridosso dei 13000 in breve tempo !

Continuo a sostenere che vi sia un rialzo imminente e duraturo ma posso sempre sbagliare.........quindi non prendetemi sul serio !
Ma se ciò non dovesse accadere perdendo definitivamente i 15000 in chiusura.....beh......c'è poco da stare allegri e come ha scritto qualcuno possiamo ritornare a ridosso dei 13000 in breve tempo !

Se dovesse scendere sotto, perlomeno avremmo una situazione chiara della direzione...
Invece, a me, pare che ci sia qualcuno che stia spendendo dei grossi capitali per far finta che "non vada tutto così male...". Certi rialzi degli scorsi giorni sono abbastanza sospetti. Ad oggi, regna l'incertezza, e ci sono da passare le ore con lo sguardo fisso sul monitor. Ma perchè la situazione italiana dovrebbe essere incerta? A parte aumentare le tasse per salvare lo stato (il che ha comportato una discesa dello spread), non mi pare che Monti abbia favorito lo sviluppo dell'impresa (certo, incolparo sarebbe ingiusto, considerati anche gli scioperi odierni, che fanno capire la testa degli italiani).
Ed allora, che differenza c'è tra luglio ed oggi (a parte che oggi danno in recessione anche la mamma Germania)?

con queste considerazione sei nella condizione ottimale x perdere denaro :D
probabile che non succeda nessuna delle 2 condizioni :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto