Idee e grafici. - Cap. 2

Buongiorno, come ho scritto ieri (mi avrete dato del matto sicuramente) :D:D..mi aspetto un ritorno in area 15000-14970..lì mi aspetto un rimbalzo che dovrebbe riportare il fibbastro in area 15230-250.....e poi ridiscesa per target più ambiziosi, per ora mi fermo qui.....lavoro permettendo, cercherò di collegarmi più tardi!!!!

Buongiorno, come ho scritto ieri (mi avrete dato del matto sicuramente) :D:D..mi aspetto un ritorno in area 15000-14970..lì mi aspetto un rimbalzo che dovrebbe riportare il fibbastro in area 15230-250.....e poi ridiscesa per target più ambiziosi, per ora mi fermo qui.....lavoro permettendo, cercherò di collegarmi più tardi!!!!
Buongiorno...ciao papino..veramente, ieri ,eri una voce fuori dal coro...e ancora una volta hai avuto ragione :up:

buon giorno a tutti. papino praticamente ti aspetti che faccia un t&s ribassista

buona giornata a tutti :ciao:

Più tardi vediamo come si pronostica , al momento credevo un inizio peggiore invece si presenta un Mib a circa 15.175 al momento :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto