Idee e grafici. - Cap. 2 (4 lettori)

Lori

Forumer storico
che sonno ragazzi...

allora!!!!! tecnici esperti di telefonia e di pc mi date una mano?
nn riesco a usare il mio samsung s3 come modem, vorrei utilizzare il traffico internet della mia sim

nn viene riconosciuto da mac os 10.6 e manco dal pc con win 7

che fare?
Ciao ghost..a propopsito chi mi indica uno smartphone per collegarmi con la banca a basso prezzo?
 

ghost dog

SNAFU
Ciao ghost..a propopsito chi mi indica uno smartphone per collegarmi con la banca a basso prezzo?

ormai gli abbonamenti hanno internet incluso devi cercare se ti conviene vodafone o tre (quelli della tim li odio) ti scegli un samsung o un i phone anche 4 stiamo sui 30 al mese circa il traffico a disposizione varia a seconda dell'abbonamento
se invece hai gia uno smartphone ci metti la tua sim dentro e ci fai una tariffa tipo la mia vodafone che con 50 cent al giorno stai incollata a guardarti la piatta sul telefonino tutto il giorno :D
 

dondiego49

Forumer storico
Attenta che le tariffe cambiano e ti pelano a meno che tu non sia certa che come modem intacchi il traffico dati...

io con la tre quando vado in Italia uso una chiavetta USB un slittino che si inserisse la Mini card ..Vai al negozio e lo acquisti , salvo che il tuo apparecchio ne sia gia provisto , poi fa tutto in automatico con Win
 

Lori

Forumer storico
ormai gli abbonamenti hanno internet incluso devi cercare se ti conviene vodafone o tre (quelli della tim li odio) ti scegli un samsung o un i phone anche 4 stiamo sui 30 al mese circa il traffico a disposizione varia a seconda dell'abbonamento
se invece hai gia uno smartphone ci metti la tua sim dentro e ci fai una tariffa tipo la mia vodafone che con 50 cent al giorno stai incollata a guardarti la piatta sul telefonino tutto il giorno :D
ok per le tariffe...chiedevo per il tipo di cellulare...io ne ho solo uno vecchio che fa solo telefonate, non me ne intendo affatto, sopratutto riguardo il sistema operativo, devo informarmi con la banca?
 

ombromanto

Forumer attivo
che sonno ragazzi...

allora!!!!! tecnici esperti di telefonia e di pc mi date una mano?
nn riesco a usare il mio samsung s3 come modem, vorrei utilizzare il traffico internet della mia sim

nn viene riconosciuto da mac os 10.6 e manco dal pc con win 7

che fare?

mi pare che S3 monti Jelly Bean
Io ho ICE ma dovrebbe essere uguale: w7 riconosce automaticamente il telefono, devo solo mettere la spunta tethering USB nel menù wireless e reti
 
Ultima modifica:

crupps62

Forumer storico
Quando non devono scendere lo si vede subito.....

I dati americani appena usciti non sono granché !!!
Quelli sui disoccupati aumentati di molto....ma non poteva essere diverso visto i danni fatti dall'ultimo uragano....è poi la settimana di elezioni....non hanno mosso i listini.
Gli azionari stanno rintracciando leggermente adesso. Bund e cambi quasi fermi.

...ma forse ho scritto troppo presto...!:)
 

ghost dog

SNAFU
ok per le tariffe...chiedevo per il tipo di cellulare...io ne ho solo uno vecchio che fa solo telefonate, non me ne intendo affatto, sopratutto riguardo il sistema operativo, devo informarmi con la banca?

devi vedere se la tua sim ha una applicazione che consenta di tradare via smartphone quindi chiedi a loro oppure cerca su apple store per i phone o play store per samsung
 

Users who are viewing this thread

Alto