Idee e grafici. - Cap. 2 (5 lettori)

FibMaster

Forumer storico
ciao fibdan....ma che fine hai fatto? hai chiuso baracca e burattini?....che peccato non leggerti la mattina

ciao Robin
in borsa lavori solo "te stesso" ma hai un socio "lo stato" che non lavora e...SE...guadagni devi dargli il 30%...quindi non conviene! ;)

al mattino lavoro ma al pomeriggio mi dedico allo sport e ho ricominciato ad insegnare ai ragazzi :)

poi ho ereditato ....quindi faccio il meno che posso...:up: :cool:
scappo saluti! :ciao:
 

dondiego49

Forumer storico
LE RISATE[SIZE=-1]

Un vescovo missionario ha bisogno di soldi... e li chiede al buon Dio, ma incomincia alla larga:
"Ciao Dio! Tutto bene lassù?"
"Certo monsignore, e tu?"
"Tutto bene! Grazie! Senti un po'... ho letto nei salmi una cosa meravigliosa: che per Te mille anni sono come un minuto..."
"Ma naturale! sono Dio!!!!"
"E allora... un 100.000 euro sono un bazzeccola, come un centesimo!"
"Certo! sono onnipotente!"
"Allora mi darestri un centesimo?"
"Certo... aspetta solo un minuto!"
(da Don Sergio)
[/SIZE]
 

Aldrin

Forumer storico
Sono in questi momenti che si fanno gli errori più grandi.
La smania di doversi muovere a tutti i costi ci porta a fare degli sbagli colossali, quindi ho imparato a far fare la prima mossa agli altri,poi vedrò !
Non siamo broker quindi non dobbiamo rendere conto a nessuno se non a noi stessi,quindi che fretta c'è ?
Comunque.......a questo punto avremmo già dovuto assistere ad un crollo sotto i 15000 oppure a una ripartenza verso i 16000.
Se ciò non è avvenuto è perchè, non hanno il pretesto di fare ne una cosa ne l'altra...............ma questo, arriverà molto presto!
Il problema è che, non riesco a scovare quali possono essere le notizie positive......al contrario.....................beh !
 

xgil

Forumer storico
LE RISATE[SIZE=-1]

Un vescovo missionario ha bisogno di soldi... e li chiede al buon Dio, ma incomincia alla larga:
"Ciao Dio! Tutto bene lassù?"
"Certo monsignore, e tu?"
"Tutto bene! Grazie! Senti un po'... ho letto nei salmi una cosa meravigliosa: che per Te mille anni sono come un minuto..."
"Ma naturale! sono Dio!!!!"
"E allora... un 100.000 euro sono un bazzeccola, come un centesimo!"
"Certo! sono onnipotente!"
"Allora mi darestri un centesimo?"
"Certo... aspetta solo un minuto!"
(da Don Sergio)
[/SIZE]
bellissima don
 

Users who are viewing this thread

Alto