Idee e grafici. - Cap. 2 (8 lettori)

dondiego49

Forumer storico
bellissimo se ci riescono. ma don ci sono articoli che dicono che l"argentina e messa male.
In Italia lo dicono ma da come sento la famiglia stano meglio che in EU :rolleyes:

chi non lavora e perché non vuole , tanti centroamericani che si ubriacano ho si drogano quelli sonno pieni di problemi , ma chi e normale lavora e sta bene ,Un po peggio di 5 anni fa ma meglio che al epoca del fallimento :rolleyes:
 

xgil

Forumer storico
In Italia lo dicono ma da come sento la famiglia stano meglio che in EU :rolleyes:

chi non lavora e perché non vuole , tanti centroamericani che si ubriacano ho si drogano quelli sonno pieni di problemi , ma chi e normale lavora e sta bene ,Un po peggio di 5 anni fa ma meglio che al epoca del fallimento :rolleyes:
bene mi fa piacere che stiano meglio di quello che dicono.
 

Aldrin

Forumer storico
bene mi fa piacere che stiano meglio di quello che dicono.

In realtà dicono di stare meglio di quello che noi pensiamo ma stanno molto ma molto peggio.
E su wallstretitalia c'era un bellissimo articolo in cui si elencavano i motivi e si accusava il presidente argentino (che tra l'altro è una donna) di portare il paese ad una seconda recessione ben più grave della prima.
 

dondiego49

Forumer storico



certamente se ascoltate gente che vive sollo di finanza e non produce ricchezza ,loro dirano sollo peste di la nuova situazione ma la gente normale sta meglio di 20 anni fa . chi si lamenta e perché sta perdendo i privilegi che prima ne godeva , guardate i cognomi e capirete , tutti piaghe Ebraiche , che ora vengono espropriati dei mezzi che usavano per dissanguare la nazione , petrolio Ferro Rame e tante altre ricchezze che ora stanno passando tutte in mano STATALE , Qui in EU se non si toglie la economia in mano a le banche , finiremo con la guerra civile ,:cool::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto