Idee e grafici. - Cap. 2 (2 lettori)

duca.64

Forumer storico
avevo visto che ieri ha configurato una bearish harami..le borse grandi sono molto veritiere sull'a..t





qualche gg fa ho guardato l'sp con candele mensili

il doppio max mensile configurato tra aprile maggio ancora deve scatenarsi

ora da 1265 ha fatto il classico pull back di 100 punti a 1365

la stessa formazione grafica l'aveva fatta a maggio/giugno 2011

stiamo attenti perchè graficamente potrebbe piazzare un luglio da paura al ribasso


e una mia vecchia analisi diceva target 900 per il 2012 ...spero di sbagliarmi!!!
adesso non ho con me le psw e non posso accedere alla piatta (così sto meglio :D)

date un'okkiata e tirate le statiche sui corpi delle candele

:ciao:

:up:;)
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
X Billy, sono andato a pescare il messaggio di stamattina ;)
Letto solo ora il tuo messaggio:).....non lo avevo visto......I'sorry continuavo a scrivere 18 ma era il 19 (hai ragione:up::up: ma mi ero intestardito con 18).....il T+1 e' partito con il minimo 12565 il 1 giugno.......1°tracy chiuso il 14.......siamo nel 2°tracy ( cosi penso ), questo tracy composto come : o 2 classici T-1 (il primo corto..il 2° attualmente in corso ) o potrebbe essere composto anche da un 3 tempi,3 T-1 corti ( 3gg circa , 1° 14-19/06.....2°19/06-domani mattina e poi il terzo con chiusura il 26 ) tienilo come possibile.....non come certo (spero di non aver detto fesserie )......:ciao:
 

FibMaster

Forumer storico
stamattina ho guardato il dax

provate a tirare una discendente e vedrete che oggi ha collimato perfettamente

ha chiuso con una brutta candelaccia
se osservate il passato dopo questa gravestone ha fatto gambe ribassiste consistenti

per il fib è successo quello che capita quando il mercato giornaliero sale sopra la bollinger superiore

in 1 ora 300 punti

esco a cena

ciao
 

fenice78

Forumer storico
Ciao non voglio andare ot ma il fanno secchi dipende da molti fattori...io con activetrades uso i microlotti...a volte addirittura da 0,01...quindi anche grosse escursioni sono gestibili.. per farti un esempio ora sono short da 13840 e perdo ben 7€!!!:bow: e ovviamente più salgono e più incremento...alla fine posso avere 10 posizioi da 0,01 che equivalgono a 1 posioznie da 0,10 (che è ancora 1/10 di perdita rispetto ad un cotnratto fib normale)..
Ok scusate l'ot


Quei -7€ sono diventati positivi..come tutti gli altri short...dove può arrivare ora? A vedere usa500 sembra che domani facciamo un bel gap down...
 

Users who are viewing this thread

Alto