Idee e grafici. - Cap. 2 (9 lettori)

Lori

Forumer storico
target arrivato;)

ora se fossi rimasto dentro chiuderei.

non son riuscito a rientrare a 905, ma cmq non importa, l'importante è trovare la tecnica:D
Bravo off....ora o passano sopra 020 o si ritorna giù .....oggi a guardare il grafico era tutto molto semplice ..test da sotto del pivot a 15160 giù con arrivo su S1 15080..rotta, arrivo su S2 15020 ( che ora fa da resistenza) rotta arrivo su S3 14870......pulito pulito....col senno di poi :D:wall:
 

offear

Forumer storico
Bravo off....ora o passano sopra 020 o si ritorna giù .....oggi a guardare il grafico era tutto molto semplice ..test da sotto del pivot a 15160 giù con arrivo su S1 15080..rotta, arrivo su S2 15020 ( che ora fa da resistenza) rotta arrivo su S3 14870......pulito pulito....col senno di poi :D:wall:

ciao Lori, è vero, l'unico modo per provarci e limitare eventuali scherzi è usare il metodo e la pazienza....quando imparo ad attendere e a non disperarmi se mi sembra di aver perso il treno, in genere chiudo in un range tra il loss accettabile ed il buon gain.

questo, ho notato, è aiutato dal non operare mai in prossimità delle bande centrali di bollinger, su qualunque timeframe, ma cercando di fare operazioni sempre o sulla inferiore o sulla superiore. Questo aiuta a migliorare il timing di ingresso. il timeframe serve molto in base al tipo di operatività, il 5 minuti lo suo per movimenti di 20-50 pti, il 15 di 50-100 pti e così via.

il range "usuale" che non significa la regola sicura, è come ha insegnato FIB (e non io!) di 300pti di media circa...una regola d'oro per lo scalping.

poi ovviamente le giornate di altà vola dove magara fa 350pti di range e spazzola nuovi minimi con continui rimbalzi o viceversa capita...

ciaoo
 

Leberna

Forumer storico
White House in Talks to Replace Spending Cuts - WSJ.com

White House in Talks to Replace Spending Cuts



White House officials are in advanced internal discussions about a plan to replace the sweeping spending cuts set to begin in January with a smaller, separate package of targeted spending cuts and tax increases, people familiar with the planning said.
The spending cuts, known as the "sequester," will begin in January unless the White House and Congress intervene. They would cut spending by roughly $100 billion next year, and then for eight additional years, hitting a number of federal programs, including military programs, embassy security and state aid.
Critics of the cuts, which were put in place by last year's Budget Control Act deal to raise the debt ceiling, have said they could derail what remains a weak economic recovery. Democrats and Republicans have separately tried to design plans to replace the sequester.
The discussions are just one part of a complicated set of possibilities as Washington deals not only with the looming spending cuts but also the expiration of the Bush tax cuts and other traditional year-end priorities, such as finding a way to halt the scope of the Alternative Minimum Tax. While moving along separate tracks, it is also possible these three policy issues could be wrapped up into one universal deal.
The White House is set to start negotiations with Republican and Democratic congressional leaders Friday.
By postponing the sequester cuts, Washington would essentially push off a number of large deficit-reduction decisions into mid-2013. This would include a long-term plan to replace the remaining sequester cuts, a plan to overhaul the tax code, and separate decisions about how to restructure Medicare and Medicaid.
The plan that has been discussed by White House officials is similar in many ways to what lawmakers have discussed. It would terminate the spending cuts for a period of six to 12 months, and replace the cuts with more targeted reductions and revenue increases. House Republicans have proposed a similar model, though they have called for terminating the cuts to defense programs only and haven't accepted a deal to include tax increases as part of any package.
A White House spokeswoman declined to comment.
The "sequester" is part of the so-called "fiscal cliff," roughly $500 billion in spending cuts and tax increases set to begin in 2013 unless policy makers act by the end of the year. A short-term plan to temporarily terminate the sequester cuts is part of a framework the White House is pursuing, which also includes allowing the Bush-era tax cuts for the top two income brackets to expire at the end of this year.
Similarly, policy makers must reach agreement on a number of other tax measures by the end of this year, particularly what to do about the already expired alternative-minimum tax, which lapsed in 2011 and could lead to large tax increases on many Americans if not addressed.
 

furia3

Guest
ciao Lori, è vero, l'unico modo per provarci e limitare eventuali scherzi è usare il metodo e la pazienza....quando imparo ad attendere e a non disperarmi se mi sembra di aver perso il treno, in genere chiudo in un range tra il loss accettabile ed il buon gain.

questo, ho notato, è aiutato dal non operare mai in prossimità delle bande centrali di bollinger, su qualunque timeframe, ma cercando di fare operazioni sempre o sulla inferiore o sulla superiore. Questo aiuta a migliorare il timing di ingresso. il timeframe serve molto in base al tipo di operatività, il 5 minuti lo suo per movimenti di 20-50 pti, il 15 di 50-100 pti e così via.

il range "usuale" che non significa la regola sicura, è come ha insegnato FIB (e non io!) di 300pti di media circa...una regola d'oro per lo scalping.

poi ovviamente le giornate di altà vola dove magara fa 350pti di range e spazzola nuovi minimi con continui rimbalzi o viceversa capita...

ciaoo
alla fine dobbiamo farcela :D
 

gecko

Forumer storico
partito ultimo T-1 a mio avviso. Salicchiamo 10 ore circa dal minimo a 14870 e poi crolliamo 1000 punti circa con minimo tra 22/23/26 novembre.
 
Ultima modifica:

Lori

Forumer storico
Bravo off....ora o passano sopra 020 o si ritorna giù .....oggi a guardare il grafico era tutto molto semplice ..test da sotto del pivot a 15160 giù con arrivo su S1 15080..rotta, arrivo su S2 15020 ( che ora fa da resistenza) rotta arrivo su S3 14870......pulito pulito....col senno di poi :D:wall:

short 15070 stop a piacere ....
Giusto...ora resistenza S1 15080 e supporto S2 15020...sul 30' si sta disegnando una shooting.....:rolleyes:
 

furia3

Guest
Giusto...ora resistenza S1 15080 e supporto S2 15020...sul 30' si sta disegnando una shooting.....:rolleyes:

io ho s1 a 055 e s2 a 995 chissà che pivot saranno i miei ....boh :D
sp500 ha un bel supporto a 1352 se ci chiude sotto un'oraria magari si scende di nuovo.......
 
Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Alto