Idee e grafici. - Cap. 2

Grazie Wanted, letto :)
Finora regge sui livelli che avevo indicato, se li perde dovrebbe scendere a 1300-1310 che è notevole supporto. Ma essendo anche venerdì tendo a credere più in un rimbalzino :rolleyes:

Penso però che si dovrebbe vedere un'ultima discesina con "panicata" finale
e rottura degli stop prima di ripartire... vedremo!
non so credo che non sia ancora finita

Si, infatti mi aspetto anche io un ritocchino nel pomeriggio.
Non riuscirò a seguire, quindi per non farmi male sparerò
agli inglesi che seguono molto gli yankee, inoltre mi sarà più
facile eventualmente mediare.
:up:

Scusate ma solo io inorridisco a vedere il CAC dei franzosi a -0.15% e noi a -1.15??
Cioè va bene essere più deboli ma qui non la stiamo facendo fuori dal vaso??

MARKET TALK: apertura attesa in calo per WS (IG) 16/11/2012 11:47 - MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--IG prevede un'apertura in lieve calo per gli indici statunitensi. Il derivato sul Dow Jones cede lo 0,37%, quello sullo S&P500 lo 0,32% e quello sul Nasdaq 100 lo 0,24%. Gli analisti credono che "il sentiment negativo sui mercati sia sempre legato ai dubbi degli investitori sui due problemi ancora irrisolti, crisi debitoria in Grecia e fiscal cliff negli Stati Uniti". Quanto ad Atene, "nonostante i contrasti con il Fondo Monetario Internazionale", la decisione sul rilascio della tranche "dovrebbe essere presa gia' nel prossimo vertice" che si terra' a Bruxelles il 20 novembre. Per il fiscal cliff, "lo scenario piu' probabile e' un ulteriore rinvio", conclude IG. ste
Titoli correlati a questa news:

MARKET TALK: Borsa, scadenze tecniche pesano su banche (analista) 16/11/2012 12:19 - MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--Il Ftse Mib perde l'1,45% a 14942 punti. "Bisogna considerare che siamo al terzo venerdi' del mese, giorno di scadenze tecniche. Gli istituti di credito sono quelli maggiormente penalizzati", commenta un analista interpellato da Mf-Dowjones sul sentiment di mercato. Guida i cali B.P.Milano (-2,67%), seguita da B.Mps (-2,52%), Ubi B. (-2,4%), B.P.E.Romagna (-2,31%), Mediobanca (-2,28%), Unicredit (-2,13%), Intesa Sanpaolo (-2,12%) e B.Popolare (-1,87%). eci
34.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto