Idee e grafici. - Cap. 2 (2 lettori)

dondiego49

Forumer storico
DON i prezzi delle case al centro di buenos aires fatto 100 il valore nel 2001.

oggi quanto vale??


al momento non sonno più molto informato sul valore in centro , io nel 1980 venduto a Palermo una proppietta negozio e avitazione del 1910 da ristrutturare 420 m ...512 mila dolari ,,poi nel 1999 una casettina con giardino 80 m quadri .. in campagna 50 Km dal centro 40 mila , ora mi dicono quello vale 25 mila ,ma dipende dal posto se si trova sempre a 50 Km ma verso la costa anche il doppio ,in centro so che un appartamento si paga 100m =300€ circa :rolleyes:
 

gecko

Forumer storico
uhmm 300.000 euro per 100 mq al centro di buenos aires.
Dunque una mia ex amica, gran bella troia croata, comprò in piena crisi un attico mi sembra per 90.000 euro. quindi potrebbe aver triplicato.

Lei non ha mai creduto alla borsa ma solo al mattone. I fatti gli hanno dato ampiamente ragione, almeno se confronto con i miei risultati in borsa
 

bipop-pe

Forumer storico
Un pensiero all' immenso ciampa.

Novembre cadono le foglie.. Cadono le borse.. Cadono le braccia... Ma monti e' ottimista. Meditate gente meditate. Chiusura sotto la bolliger centrale stasera conferma ulteriore calo verso i 14000-13330.
 

Allegati

  • 16 NOVEMBRE 2012.PNG
    16 NOVEMBRE 2012.PNG
    231,1 KB · Visite: 89

WANTED

Forumer storico
Ciao :) ... mah, che dire, se non viene giù tutto stasera :eek:, mi aspetterei hic et nunc un minimo di reazione. Un arrivo a 1340-42 di fut al max, se vorranno farli; poi tentativo di rimbalzo con close daily sopra la trend line... da considerare anche l'ipervenduto su orario, daily e weekly... :rolleyes: ... poi sono solo mie fantasticherie.


Ciao Gekko
Leggi questo link sotto.
Calcolo delle Elliott......target sp500 1347
Toccato al millesimo stamane.

http://intermarketandmore.finanza.com/sp-500-e-ora-si-fa-sul-serio-50924.html
 

GekkoCorp

Forumer storico
Ciao Gekko
Leggi questo link sotto.
Calcolo delle Elliott......target sp500 1347
Toccato al millesimo stamane.

http://intermarketandmore.finanza.com/sp-500-e-ora-si-fa-sul-serio-50924.html

Grazie Wanted, letto :)
Finora regge sui livelli che avevo indicato, se li perde dovrebbe scendere a 1300-1310 che è notevole supporto. Ma essendo anche venerdì tendo a credere più in un rimbalzino :rolleyes:

Penso però che si dovrebbe vedere un'ultima discesina con "panicata" finale
e rottura degli stop prima di ripartire... vedremo!
non so credo che non sia ancora finita
 
Ultima modifica:

dondiego49

Forumer storico
uhmm 300.000 euro per 100 mq al centro di buenos aires.
Dunque una mia ex amica, gran bella troia croata, comprò in piena crisi un attico mi sembra per 90.000 euro. quindi potrebbe aver triplicato.

Lei non ha mai creduto alla borsa ma solo al mattone. I fatti gli hanno dato ampiamente ragione, almeno se confronto con i miei risultati in borsa


qui una tessi molto interessante sul economia Argentina :D

http://www.unipr.it/arpa/dipseq/SitoDseq/Elenco_Tesi/Piedimonte - Estratto tesi Argentina.pdf
 

furia3

Guest
buongiorno a tutti....
entrato long a 905 ,messo altro long in macchina a 850,stoppo tutto a 780.......
se va male prendo una bella mazzata.....
uscito a 1505 centone fatto :bow: magari sale ancora ma soldi sono soldi quando sono sul conto.
ora digerisco con calma il gain e poi vedo se trovo un altro ingresso....
vado a pranzo....
 

Users who are viewing this thread

Alto