GekkoCorp Forumer storico 16 Novembre 2012 #14.841 offear ha scritto: ioson rientrato long a 870, se mi chiude con un bel recupero probabilmente rimango over long. ma deve chiudere almeno sopra 950 Clicca per allargare...
offear ha scritto: ioson rientrato long a 870, se mi chiude con un bel recupero probabilmente rimango over long. ma deve chiudere almeno sopra 950 Clicca per allargare...
dondiego49 Forumer storico 16 Novembre 2012 #14.842 e sufficiente il settimanale se qui non si ferma finisce a schifo http://
GekkoCorp Forumer storico 16 Novembre 2012 #14.844 dondiego49 ha scritto: e sufficiente il settimanale se qui non si ferma finisce a schifo Clicca per allargare... Don, non ti lamentare, abbiamo visto di peggio... a questi livelli di SP in passato saremmo già ritornati a 12500...
dondiego49 ha scritto: e sufficiente il settimanale se qui non si ferma finisce a schifo Clicca per allargare... Don, non ti lamentare, abbiamo visto di peggio... a questi livelli di SP in passato saremmo già ritornati a 12500...
fenice78 Forumer storico 16 Novembre 2012 #14.845 Fino a 14500 siamo "ancora" a metà del ritraccio di Fibonacci dai minimi di luglio...sotto chiudo tutti i long. Ciao buon week a tutti! Ultima modifica: 16 Settembre 2013
Fino a 14500 siamo "ancora" a metà del ritraccio di Fibonacci dai minimi di luglio...sotto chiudo tutti i long. Ciao buon week a tutti!
dondiego49 Forumer storico 16 Novembre 2012 #14.846 GekkoCorp ha scritto: Don, non ti lamentare, abbiamo visto di peggio... a questi livelli di SP in passato saremmo già ritornati a 12500... Clicca per allargare... ti imaggini che devo movimentare tutto il cassetto poi magari rifarlo pagando pure la tobin tax
GekkoCorp ha scritto: Don, non ti lamentare, abbiamo visto di peggio... a questi livelli di SP in passato saremmo già ritornati a 12500... Clicca per allargare... ti imaggini che devo movimentare tutto il cassetto poi magari rifarlo pagando pure la tobin tax
GekkoCorp Forumer storico 16 Novembre 2012 #14.848 dondiego49 ha scritto: poi magari rifarlo pagando pure la tobin tax Clicca per allargare... Tobin Tax? Non è certo ancora come sarà. Il governo sta valutando le varie versioni qui illustrate a scopo esemplificativo
dondiego49 ha scritto: poi magari rifarlo pagando pure la tobin tax Clicca per allargare... Tobin Tax? Non è certo ancora come sarà. Il governo sta valutando le varie versioni qui illustrate a scopo esemplificativo
offear Forumer storico 16 Novembre 2012 #14.849 forse è arrivata la reazione, dai ftsemib, stupiscimi e dimmi che ho visto giusto che oggi facevi il bottom per un nuovo rimbalzino
forse è arrivata la reazione, dai ftsemib, stupiscimi e dimmi che ho visto giusto che oggi facevi il bottom per un nuovo rimbalzino
Leberna Forumer storico 16 Novembre 2012 #14.850 offear ha scritto: ioson rientrato long a 870, se mi chiude con un bel recupero probabilmente rimango over long. ma deve chiudere almeno sopra 950 Clicca per allargare... Ciao pensi quindi che in caso di chiusura su questo livello, da lunedi si potrebbero riprendere i 15.000? sarebbe ottimo..
offear ha scritto: ioson rientrato long a 870, se mi chiude con un bel recupero probabilmente rimango over long. ma deve chiudere almeno sopra 950 Clicca per allargare... Ciao pensi quindi che in caso di chiusura su questo livello, da lunedi si potrebbero riprendere i 15.000? sarebbe ottimo..