Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
.....rieccomi giusto in tempo......dato che mi scocciava andare over con due puttine, una l'avevo messa in vendita a 468 e per fortuna è venuto a prenderla (max 480)...dato che c'è il we di mezzo preferisco stare con una ed attendere lunedi l'area che passerà a 14700-670 ......se ci arriverà probabilmente lascerò anche la seconda.....vedremo e incrociamo i diti!!!
.......mi rendo conto che operando con le opzioni, mi sento un pò più tranquillo, infatti nonostante il fibbastro sia arrivato in area 15400 (mercoledi) e fossi in loss con la prima, ero quasi certo che si dovesse scendere, che ho mediato e sono rimasto ad attendere che il fibbastro scendesse.....mi direte anche con il mini lo puoi fare......è vero, evidentemente sono mie seghe mentali!!!!...chissà perchè!!!!!
ho notato che la media più redditizia sul 5m è dai 40 ai 70 euri ,di più si rischia di rimanere a bocca asciutta,mi basterebbero un paio di operazioni anche minime con continuità